mercoledì 25 febbraio 2009

Eric Lamaze, Atleta Canadese Maschile dell'anno 2009


Medaglia d'oro olimpica showjumping Eric Lamaze è stato nominato Canada's Atleta maschile dell'anno.
Lamaze ha ricevuto il premio alla 36a Canadian Sport Awards (CSA), che celebrano l'eccellenza nello sport e l'onore degli atleti e dirigenti che hanno gareggiato e ispirato la speranza in tutto il 2008 anno di calendario.

Nel 2008, ha avuto un notevole Lamaze anni, tra cui l'oro individuale e la medaglia d'argento a sqadre alle Olimpiadi 2008 equitazione Hickstead.
La coppia ha vinto anche il $ 100000 NC Coppa del Mondo Grand Prix a Toronto Royal Horse Show, € 175.000 Rolex Grand Prix Coppa del Mondo a Ginevra, Svizzera, $ 200000 Queen Elizabeth II Cup a Spruce Meadows nordamericani e tornei $ 200000 NC Spruce Meadows Gran Premio Nazionale.
Sulla base di questi e molti altri ottimi risultati nel 2008, Lamaze ha raggiunto il primo posto nella Classifica della Federazione equestre internazionale (FEI.
"Come medaglia d'oro olimpica di salto, e come primo classificato della Fei di oggi, Eric Lamaze ha ragginto due traguardi sportivi storici e sono entrambi di proporzioni epiche", ha dichiarato il CEO equina Canada, Akaash Maharaj.

"Ancora più importante, la sua condotta sul campo ha dimostrato buona sportività: umiltà nella vittoria; grazia in sconfitta, e la generosità verso compagni di squadra e verso gli avversari. Siamo enormemente orgogliosi di Eric come atleta e come un canadese, e siamo grati al Vera Sport Fondazione per il riconoscimento di lui come del Atleta Canadese maschile dell'anno. "

Egli farà parte della squadra canadese con Yann Candele, Ian Millar, e Keean bianco, al Show Jumping Team FEI Nations' Cup, Presentato da NC, il Venerdì sera, 28 febbraio, durante la CSIO4 * a Wellington, FL.

Basato sui suoi eccezionali risultati conseguiti nel 2008, a Lamaze è stato assegnato anhe la Equestrian Canada Gold Medal Award, l'Equestian Canada of the Year e il 2008 in Ontario Athlete of the Year. A Lamaze è stato riconosciuto anche il Globe and Mail Power List 2009, che riconosce le persone che hanno il potere di influenzare gli sport canadesi nei prossimi mesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici