martedì 11 marzo 2014

2014, Vittorio Orlandi incontra i Centri Ippici del Bolognese e del Modenese. Presente Antonella Dallari

 2014, Vittorio Orlandi incontra i Centri Ippici del Bolognese e del Modenese. Presente Antonella Dallari
Bloggo!  E lascio ai lettori i commenti



INCONTRO CON I CENTRI IPPICI DEL BOLOGNESE E MODENESE
 Cari Amici.
 Abbiamo concluso l’incontro con i Presidenti dei Centri Ippici del Bolognese e del Modenese, congiuntamente ai Tecnici, Cavalieri e Cavalieri Proprietari. E’ stata una riunione molto interessante dove si è discusso basicamente sul futuro dei Centri Ippici, dei concorsi minori o meglio dire concorsi interregionali, al fine di offrire la possibilità di partecipare a tutti a concorsi a prezzi più ragionevoli. Si è toccato anche il tema della fiscalità argomento che sta a cuore di molte realtà visti i controlli sul territorio dell’Agenzia delle Entrate e del bisogno che la Federazione intervenga politicamente per ottenere una normativa condivisa su tutto il territorio italiano.
Inoltre è seguito un dibattitto inerente il criterio di aggiudicazione di stelle ai Centri Ippici e agli Istruttori, per agevolare genitori ed utenti nella scelta dell’impianto più idoneo e del livello di formazione corretto per incentivare una crescita che porti benefici al comparto. Voglio dunque ringraziare il Dott. Zanini che ci ha ospitati presso il Centro Ippico G.E.S.E. ed inoltre tutti i partecipanti che spero di incontrare nuovamente per approfondire ulteriori tematiche. Uno speciale ringraziamento inoltre ad Antonella Dallari la quale è intervenuta e per aver esposto la sua opinione.

 Vittorio Orlandi




INCONTRO CON I CENTRI IPPICI DEL BOLOGNESE E MODENESE

Cari Amici.

Abbiamo concluso l’incontro con i Presidenti dei Centri Ippici del Bolognese e del Modenese, congiuntamente ai Tecnici, Cavalieri e Cavalieri Proprietari. 
E’ stata una riunione molto interessante dove si è discusso basicamente sul futuro dei Centri Ippici, dei concorsi minori o meglio dire concorsi interregionali, al fine di offrire la possibilità di partecipare a tutti a concorsi a prezzi più ragionevoli.
Si è toccato anche il tema della fiscalità argomento che sta a cuore di molte realtà visti i controlli sul territorio dell’Agenzia delle Entrate e del bisogno che la Federazione intervenga politicamente per ottenere una normativa condivisa su tutto il territorio italiano.
Inoltre è seguito un dibattitto inerente il criterio di aggiudicazione di stelle ai Centri Ippici e agli Istruttori, per agevolare genitori ed utenti nella scelta dell’impianto più idoneo e del livello di formazione corretto per incentivare una crescita che porti benefici al comparto.
Voglio dunque ringraziare il Dott. Zanini che ci ha ospitati presso il Centro Ippico G.E.S.E. ed inoltre tutti i partecipanti che spero di incontrare nuovamente per approfondire ulteriori tematiche. Uno speciale ringraziamento inoltre ad Antonella Dallari la quale è intervenuta e per aver esposto la sua opinione.

Vittorio Orlandi


      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici