mercoledì 11 settembre 2013

2013, Tweet!!! Il Comitato Regionale Fise Lazio adempie alle richieste del Commissario Ravà

2013, Tweet!!! Il Comitato Regionale Fise Lazio adempie alle richieste del Commissario Ravà
Cominciano ad arrivare a Roma i soldi dei Comitati Regionali. La FISE Lazio pubblica quanto segue dal suo sito. Da bravo Blogger "copio/incollo" fedelmente!

Il Comitato Regionale Fise Lazio adempie alle richieste del Commissario Ravà

n merito alle disposizioni adottate del Commissario Straordinario  della Fise Ravà di istituire una Tesoreria unificata dove far confluire i depositi dei Comitati Regionali, il Consiglio Direttivo Lazio, riunitosi il 9 settembre, dopo aver preso atto di una disparità di posizioni dei Comitati Regionali che non hanno portato ad una risposta univoca, 
ha attentamente valutato e di conseguenza adottato la decisione ritenuta più efficace e risolutiva per tutelare l’interesse dei suoi tesserati e affiliati.

Tenuto conto che il CR Lazio attua una politica di gestione di totale trasparenza, come è verificabile dalla pubblicazione periodica  dei verbali dei consigli e delle spese per disciplina, si è ritenuto di accogliere la richiesta del Commissario Straordinario e procedere in tal senso nella giornata odierna a far confluire i fondi come richiesto.
Tale decisione è scaturita tenendo in opportuna considerazione l’assicurazione del Commissario Ravà che ha “premesso e confermato che verranno salvaguardati gli impegni presi dai Comitati nell’ambito del budget 2013 approvato”.  
È utile precisare inoltre che la Tesoreria Unica è la modalità amministrativa degli enti pubblici e della maggior parte delle federazioni sportive, e lo è stata anche per la Fise fino ad alcuni anni fa.
Tutti gli impegni di natura sportiva derivanti dai calendari approvati potranno essere rispettati, anche dopo l’adozione di queste misure certamente rilevanti, che sono evidentemente ritenute necessarie per far fronte ad una grave situazione economico-finanziaria della Fise.
Il Comitato Fise Lazio, fatte salve le esigenze dei suoi affiliati e tesserati,  che terrà informati dei contenuti del piano di risanamento che sarà predisposto dal Commissario, auspica altresì una fattiva sinergia con gli attuali vertici federali per la migliore funzionalità della nostra Federazione. 
      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici