giovedì 19 settembre 2013

2013, FISE: Giunta CONI condivide la relazione del Commissario Ravà

2013, FISE: Giunta CONI condivide la relazione del Commissario Ravà  


Per il CONI, il Commissario Straordinario Ravà ha imbroccato la strada giusta e per Lui arriva un approvazione all'umanità. Da Blogger vi bloggo la notizia, sperando di condividere con voi il buon esito della vicenda per la sopravvivenza del nostro sport. Riporto di seguito il testo completo.

Gianfranco Ravà è intervenuto nella  1015ª riunione dell’organo di governo del massimo Ente sportivo italiano
Si é tenuta questa mattina al Foro Italico la 1015ª riunione della Giunta Nazionale del CONI. All’incontro ha preso parte anche Gianfranco Ravà, Commissario straordinario della Federazione Italiana Sport Equestri. Durante la riunione il Commissario straordinario ha relazionato ai vertici del massimo Ente sportivo italiano in merito all’attuale situazione della Federazione Italiana Sport Equestri. Al termine dell’incontro i membri della Giunta hanno condiviso all’unanimità la relazione illustrata dall’Avv. Gianfranco Ravà, augurando buon lavoro nel cammino già intrapreso e volto al risanamento della FISE.

      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici