giovedì 28 gennaio 2016

2016, Class Horse TV festeggia i suoi 5 anni con i Global Awards, riconoscimenti nel mondo del cavallo.

Per me, è stato un piacere ed un onore essere stato invitato alla prima edizione di "Global Awards", organizzato da Class Horse TV. La serata è stata ben organizzata con una raffinata cena presso l'Hotel Four Season di Milano. 
Cosa sono i Global Awards? Sono premi che la Redazione di Class Horse TV, magari consultando amici ed esperti, consegna a persone che si sono distinte nel mondo del cavallo. Nell'articolo successivo vi indicherò i premi assegnati e chi ha vinto.
Manifestazioni del genere fanno bene al nostro sport preferito. Colgo l'occasione per ringraziare il Dr. Luca Panerai e la Sua Redazione per l'invito alla conferenza stampa ed alla splendida cena, nei prossimi articoli vi maggiori dettagli.

GLOBAL AWARDS di Class HORSETV
(comunicato stampa- ricevo e pubblico)
A MILANO IL 26 GENNAIO LA PRIMA EDIZIONE DEI CH. TV GLOBAL AWARDS
CLASS HORSETV FESTEGGIA IL QUINTO COMPLEANNO CONSEGNANDO | RICONOSCIMENTI
DEDICATI AL MEGLIO DEL MONDO DEL CAVALLO, A LIVELLO ITALIANO E INTERNAZIONALE
Si è tenuta ieri sera nella suggestiva cornice del Four Seasons Hotel di Milano la prima edizione dei CH.TV Global Awards, i riconoscimenti che ClassHorseTV ha dedicato al meglio del mondo del cavallo, a livello italiano e internazionale. Nell'occasione ClassHorseTV, il primo canale globale dedicato al lifestyle equestre, ha festeggiato il quinto compleanno presentando alcune delle novità previste per quest'anno.

«ClassHorseTV festeggia il quinto anniversario lanciando una nuova stagione sempre più ricca di passione per il cavallo e per i suoi mille volti.
Una stagione in cui sono protagonisti i grandi eventi italiani e internazionali, che trasmetteremo dal vivo. Da febbraio 2016 offriamo in esclusiva tutte le principali competizioni (l'intero calendario FE| - Fédération Equestre Internationale) in versione integrale e live; il Longines Global Champions Tour, Formula 1 dell'equitazione in diretta e come sempre il top dell'equitazione in Italia», ha dichiarato Luca Panerai, AD e fondatore di ClassHorseTV.

«Siamo molto contenti dell'accordo con ClassHorseTV, che con la sua diffusione in Italia e all'estero dà lustro alle competizioni della FEl e comunica la bellezza e la natura delle discipline che ne animano il calendario», ha spiegato Alba Cantero Teràn, Sports sales Italy di IMG Media. «ClassHorseTV sta facendo un grande lavoro per la diffusione di questo sport, avvicinando molti telespettatori che, fino a quando sono cominciate le sue trasmissioni, non lo seguivano in tv e non potevano coglierne l'essenza».
ClassHorseTV ha superato su Facebook i 5 milioni di visualizzazioni, crescendo del 30% al mese, con oltre 80 mila like. Sono oltre 3 i milioni di telespettatori di ClassHorseTV raggiunti attraverso il canale 221 di Sky, attraverso Hotbird e il digitale terrestre.
IMG è il più grande distributore indipendente al mondo di programmi sportivi, che annualmente offre oltre 32 mila ore di contenuti ai maggiori broadcaster mondiali. Tra questi, Wimbledon, l'Australian Open, gli ATP Masters, la MotoGp e la National Football League (NFL). IMG distribuisce su tutte le piattaforme media e mantiene il più grande archivio sportivo al mondo, con più di 250 mila ore di filmati.
      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici