domenica 5 agosto 2012

2012, Olimpiadi di Londra, Show Jumping, FEI Comunicato Stampa della Prima Giornata

FEI COMUNICATO STAMPA
(TRADUZIONE AUTOMATICA CHE LASCIA UN PO’ A DESIDERARE! n.d.r. occorre fantasia per capire)
London (GBR), 4 Agosto 2012
Didascalia foto: Marc Houtzager e Tamino, i membri del team olandese che ha prodotto quattro percorsi netti in Qualifier Jumping oggi la prima presso la sede di Londra 2012 Olympic equestre a Greenwich Park. Foto: FEI / Kit Houghton.
Jumping ottiene fuori ad un inizio drammatico a Greenwich Park
da Louise Parkes
HoutzagerM_Olym12kh_5244
Il concorso di salto prima del 2012 Giochi Olimpici di Londra a Greenwich Park vomitato grandi sorprese oggi. Pista olimpica corso stilista Bob Ellis 'doveva essere una introduzione relativamente dolce per i piloti Jumping, ma due delle più grandi stelle del gioco sono stati tra quattro essere eliminati.

Un totale di quattro nazioni completate su un punteggio pari a zero, e la Svezia era in mezzo a loro, nonostante l'eliminazione per Lisen Fredricson al doppio fastidiosa recinzione tre dove ha una caduta pesante in fase di atterraggio nel mezzo della barra di apertura triple. Paesi Bassi, Svizzera e Belgio anche tenuto un foglio bianco, mentre il Brasile, Francia, Germania e Stati Uniti ogni raccolto solo una penalità di tempo per finire in parità, quinto davanti a Arabia Saudita, con tre sulla scheda, al nono posto.
Le squadre provenienti da 15 nazioni schierate, ei padroni di casa dalla Gran Bretagna ad incastro pari al 10 insieme a Australia, quando un singolo errore da Brash Scott doveva essere preso in considerazione anche dopo che Pietro Carlo cadde vittima della distanza tra i recinti seconda e la terza. L'Ucraina finito 12, Canada 13, Messico 14 e 15 Chile. C'erano 32 percorsi netti, otto cavalli-and-rider combinazioni di prese un singolo guasto tempo e 11 completato il corso con un solo recinto verso il basso. Tutte le squadre passano al primo turno di domani della gara a squadre e le prime 10 nazioni quindi qualificarsi per il secondo turno Lunedi medaglia-decisiva.
Confezionato alla capacità
Lo stadio era pieno Greenwich capacità come l'azione ha preso il via, e con sette piedi perfetti giri rispetto ai primi nove piloti sembrava che l'osservazione fatta dal tedesco Chef d'Equipe, Otto Becker, era abbastanza preciso. "Il corso è di destra per un qualificatore di primo, ma dal momento che il livello dei piloti è molto alto mi aspetto che domani molto più difficile", ha detto. Era annata Bob Ellis, con un sacco di loop e roll-back, come si contorceva e trasformato la sua casa.
Partendo su un Oxer, c'era una curva a sinistra ad un verticale a due recinzione e una linea di piegatura al doppio a tre. Fu qui che del Brasile Carlos Ribas è stato eliminato quando il nove-anno-vecchio Wilexo non piaceva l'aspetto di essa e si chinò a sinistra due volte. E poi, a pochi cavalli più tardi, Fredricson entrato in un pasticcio qui con Matrix. C'era una scelta di sei o sette passi in avanti in possesso, ma il cavallo del cavaliere svedese ha trovato un pad molto lunga distanza di lancio, e remato attraverso i poli della barra di apertura triple, sparando il suo cavaliere sul pavimento.
La classe si stabilì allora per qualche tempo, ma nelle fasi finali prodotto alcuni strani risultati. Foto perfette piste da Edwina Australia Tops-Alexander e Itot du Chateau, e nel 2012 Rolex FEI World Cup ™ Fellers campioni ricco e flessibile per gli Stati Uniti, sono stati seguiti da più dello stesso da parte del Belgio Dirk Demeersman (Bufero van het Panishof), Holland Gerco Schroder (Londra) e del Brasile Rodrigo Pessoa (Rebozo).
Ci fu un sussulto di delusione quando la straordinaria Ian Millar, che all'età di 65 anni è l'unico canadese finanziamento sempre per raccogliere High Performance e la sua pensione statale allo stesso tempo, e che sta creando un nuovo record con la sua apparizione olimpica a 10 questi Giochi, ha abbassato il penultimo verticale magro con Star Power. Tipicamente stoico, Millar ha dichiarato: "Avrei preferito una guida meno verso il basso, ma se avete intenzione di commettere errori, allora questo è il momento di farlo".
E c'era un gemito enorme dal pubblico di casa quando la Gran Bretagna di Peter Charles e Vindicat perso il loro sciopero per l'elemento di apertura alle tre, demolendo il primo elemento e abbassando la seconda ma in qualche modo ri-raggruppamento per completare con soli 10 errori sulla scheda. Charles ha detto che "è stato un inizio vergognoso, ma è andata meglio. Egli (Vindicat) era un po 'esitante e distratto dalla folla ", ha detto.
Sinistra per l'esecuzione
C'erano solo otto cavalli-and-rider combinazioni lasciato da eseguire quando Christian Ahlmann partì con Codex One. E stavano guardando bene tutta la strada fino a raggiungere l'ultimo test in pista, il doppio Stonehenge, dove il 10-year-old stallone sostenuto destra fuori il primo elemento e poi, un atterraggio corto, posò di nuovo quando la distanza di un passo semplicemente non venire. E quando gli viene chiesto di prendere una seconda volta lo stallone ancora rifiutato di collaborare. Ahlmann è stato enormemente deluso dopo. "Non posso spiegare cosa è successo" ha detto. "Potrebbe essere che lui (Codex One) si spaventò dopo la pole in basso nella combinazione. Posso contare me stesso fortunato che è rimasto chiaro il secondo tentativo! "
Ahlmann continueranno a competere come parte del team tedesco, ma è fuori di contesa individuale, e lo stesso vale per la statunitense Beezie Madden. Non era il suo giorno sia. Il suo 14-year-old mare, Volo Via, stava mettendo in alcuni sforzi enormi che saltano tutto il percorso intorno alla pista, ma alla doppia recinzione nove tutto svelato quando il cavallo è andato troppo alto in apertura verticale e quindi non poteva rendere la distanza dalla Oxer seguente. E il mare non voleva sapere quando ha chiesto una seconda volta. Madden ha detto in seguito "è stato tutto andava bene e lei stava saltando incredibile, poi mi ha iniziato a combattere un bel po 'e tutto il nostro buon lavoro andato storto. Non ha fatto un sacco di spettacoli di recente e credo che è diventata un po 'troppo colpito l'intero posto. Per fortuna il resto della mia squadra è andata bene, quindi devo fare bene le cose domani. "
Australia Matt Williams è stato anche eliminato molto prima nel corso della giornata quando il suo nove anni, castrone, Watch Me, decise che non gli piaceva il Oxer larga cinque recinzione, o la sua non brillante acqua blu-vassoio, e avrebbe anche l'approccio esso. Williams ha spiegato poi, "E 'solo giovane, e tutto è diventato troppo grande per lui", ha detto.
Alla fine della giornata, gli olandesi erano l'unica squadra a completare con quattro fogli assolutamente pulito da Jur Vrieling (Bubalu), Verdi (Maikel van der Vleuten), Tamino (Marc Houtzager) e Londra (Gerco Schroder), e che possono essere un avvertimento per il resto come azione di domani prende il via. Ma, come Belgio Jos Lansink ha detto oggi, "cose ​​divertenti accadere a campionati e Olimpiadi producono sempre sorprese. Per esempio Beezie (Madden) è stato il mio preferito per l'oro individuale e guardate cosa è successo a lei oggi! Ho un buon feeling per il nostro team, quindi spero che questo continuerà ", ha detto.
Fatti e cifre:
15 squadre
75 persone
26 nazioni, Argentina, Australia, Azerbaijan, Belgio, Bermuda, Brasile, Canada, Cile, Colombia, Egitto, Francia, Gran Bretagna, Germania, Irlanda, Giordania, Giappone, Arabia Saudita, Messico, Paesi Bassi, Portogallo, Russia, Svizzera , Svezia, Siria, Ucraina, USA.
11 paesi rappresentati da individui soli.
La gara di oggi è stata la prima qualificazione individuale, la gara a squadre si svolge domani e Lunedi, e l'individuo finale avrà luogo il Mercoledì 8 agosto.
La gara di oggi ha deciso l'ordine di partenza per le squadre nel primo turno di domani della gara a squadre.
12 recinzioni in rotta di oggi, che è stato progettato da Bob Ellis.
Il più grande spread sul campo era al primo elemento Oxer del doppio in 3a che era alta 1,90 m di larghezza e 1,50 m.
Le più alte recinzioni in pista si attesta a 1,60 m - la Abbey Road verticale a 6, e la recinzione Olimpico verticale a muro 12.
A 18 anni di età, America Reed Kessler è più giovane membro del team di salto degli Stati Uniti. Ha solo cominciato a gareggiare a livello Grand Prix all'inizio di quest'anno.
32 percorsi netti
8 cavalli-and-rider combinazioni finito con 1 fault time
1 cavallo-and-rider combinazione rifinito con 2 guasti in tempo
11 completato con 4 penalità che saltano
4 eliminazioni - Watch Me (Matt Williams) AUS, Wilexo (Carlos Motta Ribas) BRA, Matrix (Lisen Fredricson) SWE, Via Volo (Beezie Madden) USA.
La doppia recinzione tre, e la verticale penultimo erano le recinzioni bogey sul percorso.
C'erano tre doppi sul corso e tutti li hanno prodotti difetti per alcuni dei 75 partenti.
Citazioni:
Gran Bretagna Scott Brash, parla del suo cavallo, Ciao sanctos: "era un po 'nervoso, ma ha ottenuto meglio come il round è andato via. Ho guardato l'altro pilota britannico, e le loro cavalli erano troppo tesi. Ora spero il mio cavallo migliorerà. "
Canada Ian Millar: "il progettista naturalmente sa cosa sta facendo. Ha il posizionamento dei cavalli, i giochi di un livello, e questo è il segno distintivo di un progettista grande corso ".
Canada Ian Millar, parlando del clima in campo: "Abbiamo la febbre olimpica! Non ho mai conosciuto una nazione di essere così eccitato o una parte dei Giochi. Abbiamo avuto un'esperienza incredibile, e solo Sydney (Giochi Olimpici del 2000) può confrontare con questo. "
Belga Jos Lansink, parla del suo percorso netto oggi:.. "Sono molto, molto sorpreso e molto, molto felice Normalmente, lei (Valentina) può essere frenetico e aggressivo il primo giorno, ma qui sta veramente rilassato C'è così molto spazio per lavorare nelle arene e possiamo andare di hacking tra gli alberi. Questo è ciò che facciamo in casa, quindi penso che non si rende conto che è in Inghilterra. "
Kevin Staut (FRA) a parlare della sua Silvana cavallo che ha saltato un giro chiaro: "lei non aveva paura, era solo abbastanza fresco, ma era un po 'inquietante all'inizio."
Difendere campione olimpico, Canada Eric Lamaze: "Non è stata Hong Kong (dove ha vinto l'oro olimpico individuale), ma ogni turno chiaro è molto gratificante. Il mio mare (Derly Chin de Muze) non è molto esperto, ma lei è più avanti del suo tempo ed è un soldato reale! Tutto è stato fatto con il suo last-minute quindi abbiamo avuto poco tempo per abituarsi gli uni agli altri ".
Eric Lamaze parlare del suo cavallo medaglia d'oro olimpica vincendo, Hickstead, morto improvvisamente l'anno scorso: "Ha avuto almeno una Olimpiade più in lui, ma non doveva essere."
Arabia Saudita Ramzy Al Duhami parlando di competere a Londra 2012: "Certo che lo sono eccitato. E 'sempre una gioia vedere i migliori cavalli e cavalieri del mondo. Questa è la mia quinta Olimpiade, ma non sono così vecchio. Alle mie prime Olimpiadi ero solo un bambino! ".

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici