domenica 5 agosto 2012

2012, Olimpiadi di Londra, Show Jumping, FEI Comunicato Stampa della Seconda Giornata


FEI COMUNICATO STAMPA

(TRADUZIONE AUTOMATICA CHE LASCIA UN PO’ A DESIDERARE! n.d.r. occorre fantasia per capire)

London (GBR), 5 agosto 2012

Foto didascalia: SAR il Principe Abdullah Al Saud e il Davos ha prodotto un chiaro favolosa per aiutare l'Arabia Saudita andare in testa dopo il primo round della competizione a squadre Jumping presso la sede di Londra 2012 equestre Giochi Olimpici in Greenwich Park. Foto: FEI / Kit Houghton.

Altre grandi sorprese come preferite medaglia perdere il taglio a secondo turno
da Louise Parkes

Piloti di ancoraggio dimostrato fondamentale per il risultato del primo turno di oggi della competizione a squadre Salto al 2012 Giochi Olimpici di Londra a Greenwich Park. Ed è l'Arabia Saudita che contiene il cavo andando in di domani secondo turno medaglia decisiva porta solo una sola penalità di tempo, mentre la Gran Bretagna, Paesi Bassi, Svezia e Svizzera si trovano a meno di un recinto dietro in posizione medaglia d'argento portando quattro errori a testa.



Con cinque errori sulla scheda, Canada finito sesto e, con solo le migliori otto squadre in corso fino al secondo turno di domani, Brasile e Stati Uniti ha conquistato gli ultimi due posti disponibili quando si chiude la giornata con otto errori.

Ma c'erano le teste si stringono in incredulità quando la Germania mancato il taglio lungo con la Francia e il Belgio, non uno dei piloti da qualsiasi di queste nazioni di alto livello è riuscito a mantenere un foglio pulito di oggi. I tedeschi sono giganti in questo gioco, e anche se hanno incontrato problemi di selezione in testa-up a Londra quando star-riders Carsten-Otto Nagel, Ludger Beerbaum e Marco Kutscher avuto problemi con i loro cavalli, era stato previsto che essi dispongono di fortemente.

Edificio corso geniale Bob Ellis 'ha avuto un impatto significativo comunque. Ancora una volta i loop e roll-back test di controllo e precisione, e l'arena olimpica a Greenwich Park ha dimostrato che c'è spazio per la contrazione viole. Cavalli bisogno di coraggio e la convinzione di tornare a casa senza alcuna penalità, e piloti devono eseguire i loro piani alla perfezione.

Difficile

Oggi 13-recinzione del campo è stata dura sin dall'inizio, il rosso London Bus a muro recinzione tre penalizzante diversi tra cui il tedesco Marcus Ehning e Blue Plot. La seguente riga dalle recinzioni 05:56 presentato tutti i tipi di domande, l'accattivante Tower Bridge verticale causando alcuni cavalli di fare marcia indietro, che ha lasciato i piloti dover guidare duramente per rendere la quattro-passo la distanza dalla Montage Londra, il Oxer di doppia verticale a cinque, che è stata seguita dalla Abbey Road verticale a sei.

A spazzare curva a destra ha portato l'acqua aperta recinzione sette, e quindi i piloti hanno dovuto raccogliere le loro redini rapidamente a girare a sinistra, consegnata al seguente combinazione tripla a otto. Questo non è stato chiamato il Grande Incendio di Londra, senza motivo - le sue cariche nere e color di fiamma dando cavalli molto da vedere prima di essere girato a sinistra, ancora una volta per l'Oxer occupato alle nove, che era circondato da rappresentazioni di famosi monumenti di Londra come il Big Ben , le Houses of Parliament e il London Eye.

Gli ultimi tre ostacoli hanno preso il loro pedaggio, molti di trovare i loro cavalli fuori bilancio rivolgendosi al bar tripla a 10 e poi fatica a tenere la loro linea e trovare la giusta distanza alla casella postale e Penny assi verticali nere alle 11. Da lì si trattava di un caso di tenere tutto insieme il penultimo Downing Street verticale a 12 Oxer e deselezionando la Colonna di Nelson a 13 prima al galoppo attraverso il traguardo.

Arabia Saudita SAR il Principe Abdullah, che ha saltato un giro superbo chiaro anche oggi per aiutare posizione sicura pole per il suo paese di entrare in secondo turno di domani, lo mise in poche parole quando ha detto "quello che con il tempo, il bus di Londra e il Tower Bridge, Mi sentivo come se fossi sight-seeing oggi! "

Egli ha aperto la strada per la sua squadra con un piede perfetto sforzo da parte di 12-year-old Davos, e quando il compagno di squadra Ramzy Al Duhami e Bayard van de Villa Ci fece lo stesso il punteggio solo per essere aggiunti al conto saudita è stato il penalità sola volta raccolte da Kamal Bahamdan e Noblesse Des Tess, come errore di Abdullah Sharbatly con Sultan al triplice combinazione è stato il punteggio di scarto. E 'stata una prestazione impressionante tutto e, grazie al sorteggio, era chiaro in una fase iniziale del concorso che erano improbabile che possa essere superato oggi. Bahamdan ha detto che "la mia cavalla era incredibile. C'era solo un momento in cui ho deluso e mi sono affidato al 100% sul suo cuore per condurci attraverso!"

Ha lavorato duro

E quelli che li inseguivano hanno dovuto lavorare sodo per qualificarsi per domani. Gli inglesi sono state rafforzate da due grandi cancella da Nick Skelton (Big Star) e Ben Maher (Tripple X), e sembrava che dovrebbe aggiungere un terzo fino sanctos Ciao Scott Brash ha tagliato il polo anteriore della Oxer finale. Quando Peter Charles e Vindicat abbassato sia il secondo elemento della combinazione tripla e fastidioso il penultimo verticale del padrone di casa ha dovuto prendere Brash il risultato vada a bordo. The Scotsman ha detto poi, "il mio cavallo saltava sorprendente. Non si sentiva come se avessimo fatto qualcosa di sbagliato l'approccio e, se dovessi farlo di nuovo, probabilmente guidare allo stesso modo. Sono chuffed a pezzi con lui c'era una grande differenza nel suo atteggiamento di oggi. "

L'olandese ha anche prodotto due Clear, da Maikel van der Vleuten (Verdi) e Marc Houtzager (Tamino). E 'stato importante per loro far cadere il doppio errore da esploratori Jur Vrieling e Bubalu comunque, quindi non c'era molto in bilico, come, quarta ultimo ad andare, Gerco Schroder e Londra è venuto sul ring. Un chiaro metterebbe la fuori olandese di fronte, ma la prima parte del doppio mettere quattro alle cinque errori sulla scheda per vedere l'olandese unirsi al britannico secondo posto.

Jens Fredricson e Lunatic ha aperto la strada per la Svezia e ha lasciato l'elemento centrale della combinazione e la recinzione ultima sul pavimento. E quando sua sorella-in-law Lisen Fredricsson, coraggiosamente sportive alcune ecchimosi pesante dopo la sua caduta di ieri, ha inviato quattro errori con Matrix, gli svedesi non sembrava particolarmente competitivo. Ma entrambi Henrik von Eckermann (Allerdings) e Rolf-Goran Bengtsson (Cassal) ha restituito senza incidenti di unirsi alle altre squadre seconde classificate. Lo svizzero ha iniziato con un errore di Steve Guerdat e Nino Buissonnets des solo un recinto da casa, ma Paul Estermann e Castlefield Eclipse li teneva in corsa con un chiaro bello prima Werner Muff e Kiamon colpito anche la penultima verticale. Pius Schwizer era sotto molta pressione quando ultimo per la sua squadra, ma ha dimostrato perché è diventato un anchorman grande quando sterzo Carlina tutta la linea con un foglio bianco che garantiva un'altra squadra nella joint-runner-up posizione.

La squadra canadese è stata ridotta a tre anni quando castrone Tiffany Foster, Victor, è stato squalificato per ipersensibilità a causa di un taglio sulla gamba anteriore sinistra. Nel corso di una conferenza stampa dopo la gara, il Presidente FEI, SAR Principessa Haya, ha sottolineato, "E 'importante chiarire che non vi è alcuna accusa di malpractice da parte di Tiffany, ma il cavallo era troppo sensibile. Siamo qui per stare accanto a lei (Tiffany) e non vediamo l'ora di molte grandi prestazioni da lei in futuro. Si tratta di un ben-essere della questione cavallo e abbiamo capito che questa è un'esperienza schiacciante per Tiffany nei suoi primi Giochi Olimpici. "La squadra canadese ha presentato una protesta nel corso della giornata, ma la decisione presa dalla Giuria Ground ipersensibilità è non è appellabile.

A lacrime Tiffany Foster ha detto in conferenza stampa: "Io non farei mai nulla per compromettere il benessere del mio cavallo Quello che è successo è totalmente devastante per me capire perché le regole sono a posto e capisco perché cercano di ipersensibilità I... sento così male per la mia squadra. "

Team Canada si trova ancora ben in vista di una medaglia olimpica però, con soli cinque errori sulla scheda a seguito di un polo giù per Jill Henselwood e George, un guasto sola volta da Lamaze e Derly Chin de Muze, e un chiaro favolosa da Ian Millar e Star Power che si uniscono altri 12 con un foglio completamente pulita nella parte superiore della tabella individuale. Il 65-year-old record di veterano detto che il suo cavallo era "tesa ieri. Amo i tifosi e la folla e non voglio criticare, ma elevato il livello di ansia del mio cavallo. Oggi è stato perfetto. Il mio cavallo era forte, in aria e mi ascolta. Sono stato molto contento del passo in avanti di ieri. "

Il Brasile ha fatto bene a garantire la qualificazione in quanto messo in campo solo tre-man lato a causa del ritiro di Carlos Ribas e Wilexo che sono stati eliminati ieri. Un chiaro da Alvaro de Miranda (Rahmannshof di Bogeno), e quattro errori sia da Jose Fernandez Filho (Maestro St Lois) e Rodrigo Pessoa (Rebozo) ha fatto il trucco di vederli condividere un bambino di otto-fault totale con America McLain Ward (Antares), Beezie Madden (Via Volo), Reed Kessler (Cylana) e Rich Fellers (flessibile). La partnership Quest'ultima ha prodotto il solo US chiara, e la folla esplose in inglese quasi quanto di un rombo, come hanno dato i propri piloti, in quanto questo è molto amato e ammirato cavallo e-rider partnership. Fellers ha detto: "Sono felice con il mio cavallo, ma vorrei che fossimo in una posizione migliore. Siamo tutti combattenti e possiamo tornare domani", aggiungendo che il suo cavallo era "essendo tipicamente flessibile, era un po 'più sul suo gioco toda.y "

La squadra saudita non sono sempre troppo portato via con loro successo oggi. Allenatore di una squadra, Stanny van Paesschen ha detto: "siamo naturalmente entusiasti del modo in cui la squadra di salto, ed è bello essere in testa, ma abbiamo ancora un altro giorno per andare, ed è importante che ci atteniamo alla stessa routine che abbiamo in tutti i Giochi ".

Si avrà certamente a rimanere sui loro piedi se sono a conquistare l'oro perché, come Gerco Schroder Paesi Bassi 'detto questa sera, "la situazione squadra è molto molto vicino. E 'tutto per giocare ".

Fatti e cifre:
15 squadre è iniziata nel primo turno di oggi della gara a squadre salto Londra 2012.
Le prime otto squadre si sono qualificate per la seconda prova di domani - Arabia Saudita, Gran Bretagna, Paesi Bassi, Svezia, Svizzera, Canada, USA e Brasile.
Un totale di 62 cavalli-and-rider combinazioni iniziata nel concorso di oggi.
Solo 15 hanno prodotto percorsi netti. 12 di coloro che condividono la pole position nella classifica individuale con due percorsi netti finora, tenendo conto primo turno di qualificazione di ieri.
L'Arabia Saudita detiene il cavo andando in secondo turno di domani portando solo un singolo guasto del tempo.
La squadra canadese, è stato ridotto a soli tre piloti dopo la squalifica del cavallo Tiffany Foster, Victor, oggi a causa di ipersensibilità.
Due piloti di oggi un corso di formazione con una sola penalità di tempo - Colombia Daniel Bluman (Sancha), e la difesa campione olimpico Eric Lamaze dal Canada (Derly Chin de Muze).
Un totale di nove cavalli-and-rider combinazioni raccolto solo quattro errori.
Il corso è costituito da 13 recinzioni.
E 'incluso un mare aperto (Kew Gardens) a recinzione 7, e l'ostacolo bogey oggi è stato il grande incendio di Londra combinazione tripla a muro 8.

Citazioni:
Tedesco Marcus Ehning: "Alla fine ero un po 'sfortunato per avere il bus di Londra verso il basso. Non ho guidare così bene oggi e non era il mio miglior giro. Lo stallone era piuttosto piatta nel warm-up anello già. Il tutto l'non scorrere bene e forse era irritato a causa di alcune linee insolite. Abbiamo dovuto prendere l'acqua da un angolo molto stretto e che è insolito per noi provenienti dall'Europa. Ciò anche causato il singhiozzo antistante della combinazione alti ".
USA McLain Ward: "E 'stato più aspro che vorrei In fondo alla mia mente era Beezie di (compagno di squadra Madden in fase di eliminazione) problema di ieri e mi è finita a cavallo quindi è stato un errore del pilota è una settimana lunga e continueremo.. scavare. "
Brasile Alvaro de Miranda: "Ero molto contento del mio cavallo ha saltato anche meglio oggi era fresco e attento sono molto felice con l'organizzazione qui avete anche organizzato il tempo a seconda del paese che mi piace il sole.... per il Brasile. "
Della Svezia Henrik von Eckermann: "Siamo stati solo sperando che Lisen (Fredricsson, che ha avuto una caduta di ieri) potrebbe iniziare oggi Anche se ho fatto un chiaro ha fatto il più grande tondo con la sua ferita.».
USA Reed Kessler: "Non è stato abbastanza buono come ieri, io non sono uno che ha difetti di tempo quindi ero una donna in missione oggi e ho appena corsa troppo e abbiamo avuto due giù.».
Svedese Rolf-Goran Bengtsson, quando gli viene chiesto di andare per l'oro individuale dopo aver vinto l'argento ai Giochi di Pechino quattro anni fa: ". Tutti noi siamo qui per questo sogno"
Gran Bretagna Nick Skelton parlando della prestazione del suo cavallo, Big Star: "si sentiva come sembrava. Saltò fantastico, si sentiva fantastica e lui è fantastico. Non ci sono negativi con questo cavallo, è l'animale più perfetto! "

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici