lunedì 23 marzo 2009

World Equestrian Games 2010, Kentucky, in preparazione il Listino Prezzi!


Avete voglia di spendere un pò di soldi e non sapete come fare? Beati voi! Vi danno comunque una mano gli organizzatori del Kentucky World Equestrian Games del 2010! Il listino non è ancora definitivo, ma già fanno sapere che certi privilegi costano...eccome!
Avete voglia di parcheggiare la macchina a bordo campo gara? Non c'è problema, costa un pò ma si può fare. Certo cenare nella stessa Sala Ristorante dove andrà la Principessa Haya di Giordania (Presidente FEI), non è proprio come la Pizza Asporto dietro l'angolo, ma diamine si può pure fare una volta nella vita!
Se poi avete voglia di sentire aria di Club House come al vostro maneggio, solo che i cavalieri si chiamano Ludger Beerbaum e fratelli Whitaker, per bere affianco a loro una birrozza, ricordatevi di accedere al Champions Club, la consumazione è compresa nel biglietto s'intende!
Se qualcuno poi si scoccia di fare la strada dall'albergo agli impianti, non proprio per modiche cifre, ci sono Suite di tutti i tipi, però bisogna affrettarsi, se ho capito bene solo 1400 posti (Sai com'é? E purtroppo gli Arabi, i miliardari locali, ecc...).
I prezzi? Dipende, non sono ancora definitivi, pare che oscillano dai 20.000 agli 80.000 dollari, mica tanto se ci rifletti! Poi con le valutazioni euro/dollaro...
Non dovessero fare il pieno, invece di vendere pacchetti per più giorni, venderano anche pacchetti One Day (600 dollari, mica tutto compreso?) sai com'é? C'é aria di crisi economica!
Ah, che sbadato!... Dimenticavo: Aereo....escluso!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici