martedì 31 marzo 2009

Grifondoro, Campania, Come arrivare al Concorso.

Equifare comincia, più per caso, con il Concorso che si terrà al Grifondoro, località Pontelatone, provincia di Caserta, a fornire le coordinate Latitudine e Longitudine da inserire nel tuo navigatore satellitare, per aiutarti ad arrivare senza intoppi.


Longitudine 14.261241 Latitudine 41.147153

Cliccando sul link qui sotto, dovrebbe aprirsi Google Maps che ti indicherà dove si farà il Concorso
http://maps.google.com/maps?q=41.147153,14.261241&ll=41.147153,14.261241&spn=0.002488,0.008423&t=h&iwloc=A&hl=it
e potete constatare se l'informazione è corretta.

Vi do un altro consiglio, quando si aprirà Google Maps, sulla sinistra vi apparirà un link “informazioni stradali”, cliccatelo, inserite il vostro punto di partenza e cliccate “ottieni indicazioni stradali”. Dopo, sopra la mappa, sulla destra trovate il link “Stampa” o “Invia” per e-mail".
I più esperti sanno persino modificare le indicazioni, per es. se sono a conoscenza di tratti da evitare.

Voglio raccogliere tutte le coordinate possibili dei posti di dove si tengono Concorsi, Eventi o Raduni, perché se sapessi come arrivare ad un concorso dove non sono mai stato, mi sentirei più invogliato. La diceria “quel concorso si fa in un posto sperduto”…..scoraggia un po’: l’idea di assomigliare al mitico Totò che ci ironizzava dicendo: “Scusi per andare dove devo andare, dove devo andare?”, oppure alla Famiglia Brambilla in vacanza, con i materassi sul tetto della macchina ed un grosso TV in bianco e nero nel cofano, oppure a Fantozzi nella Bianchina…non fa per quelli come me.
Roberto Bellotti

Nota Bene: Se conosci le coordinate di posti di dove si fanno i Concorsi o Eventi Equestri, Equifare è ben lieta di pubblicarli. Invia email a info@equifare.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici