lunedì 3 giugno 2013

Equitazione in Campania: Grandi soddisfazioni Campane per l'Endurance ai Campionati Italiani 2013, effettuati ai Pratoni del Vivaro.

Strabilia l'Endurance Campano ai Campionati Nazionali: guardate che podio:

Alla neocampionessa d'Italia Melania Serioli su Cala Gonona, Equifare fa i complimenti per una vittoria strameritata, ma alla redazione giunge in particolare l'affetto ed i complimenti per il secondo ed il terzo posto, entrambi Campani!
Alla redazione di Equifare sono pervenute anche le foto
di questi due successi individuali, ma devo pensare che di fatto diventa di squadra perchè due membri di una stessa regione sul podio, la dice lunga sul lavoro alle spalle dei comitati organizzatori regionali e dei tecnici campani di Endurance. Quindi, per la Campania:
al secondo posto si piazza Giuseppe Alaia e CC Makdun (nella foto)

Dopo di lui, sempre per la Campania, l'altro campano che è salito sul podio al terzo posto è Alfonso Striano con Waligora (nella foto)


Quindi, spinto dalla passione dei cavalieri di endurance campani, Equifare Fare Equitazione si complimenta con i due cavalieri, ed anche con i proprietari dei cavalli, con gli istruttori, i tecnici gli addetti ai lavori ed i veterinari che hanno saputo svolgere appieno il loro lavoro, magari anche dietro le quinte.


Creative Commons License
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici