giovedì 27 giugno 2013

2013, FISE: La Presidente federale Antonella Dallari incontra domani la stampa: ma non escludo la possibilità di ricorrere al TAR

2013, FISE: La Presidente federale Antonella Dallari incontra domani la stampa: ma non escludo la possibilità di ricorrere al TAR
La mia impressione è che ci siano due argomenti di cui La prima Presidente donna della FISE vorrà parlare e  condivido con voi quanto segue:

(copia ed uncolla dal sito FISE)
La Presidente federale incontra domani la stampa
“Prendo atto del dispositivo emesso oggi dall’Alta Corte di Giustizia del CONI e resto in attesa di conoscerne le motivazioni, al fine di poter adottare le opportune decisioni. Intanto attendo le disposizioni che il CONI vorrà adottare, ma non escludo la possibilità di ricorrere al TAR per garantire la volontà di quei tesserati che hanno deciso di darmi fiducia il 10 settembre scorso”.
E’ intervenuto così il Presidente della FISE Antonella Dallari, a seguito della decisione dell’Alta Corte di Giustizia del CONI, che oggi ha accolto i ricorsi relativi a irregolarità verificatesi nel corso dell’Assemblea elettiva della Federazione e al commissariamento del comitato FISE Lombardia.

Il Presidente FISE Antonella Dallari incontrerà la stampa domani alle ore 12 presso la sede della Federazione in Viale Tiziano, 74 (ROMA), per fornire ulteriori notizie sulle vicende che vedono protagonista la FISE e in particolare su diverse irregolarità relative ai conti della Federazione venute fuori al termine dei lavori della Commissione mista FISE/CONI, che ha chiuso i lavori di verifica dei bilanci proprio questa settimana.

Il mio commento a questo articolo è che la Presidente vorrà annunciare un controricorso al TAR in merito al ricorso che ha portato all'annullamento dell'Amblea elettiva e poi mettera giù un commento sulla chiusura del bilancio e sulla mantenuta trasparenza delle amministrazioni sportive.
Io? Spero di andarci! Mi piacerebbe commentare in positivo e condivido la trasparenza delle Amministrazioni Pubbliche, comprese le sportive, ovviamente. Mi piace farlo con un semplice click!



Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piac
e"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici