giovedì 28 luglio 2016

2016, Errata Corrige del 9 marzo 2016, a proposito del corso istruttori in Campania.



Nel tranquillizzare i miei lettori che la mia attività di Blogger dell’equitazione è rallentata a causa di un progetto editoriale impegnativo, che mi toglie parecchio tempo, non posso esimermi dal fare il mio primo “Errata Corrige” in oltre sette anni di attività.

Alla luce di ultime verifiche e da fonti inaspettate, occorre evidenziare ai lettori che in un precedente articolo si è dato spazio ad una sola informazione non vera tra le tante contenute.

Difatti, tra le varie notizie pubblicate con la nota attendibilità d’obbligo di chi scrive in pubblico, negli stili letterali propri della presente pagina WEB (Equifare: Fare Equitazione)  e con obbiettivi di critica costruttiva e propulsiva nei confronti di organi rappresentativi e di gestione dell’interesse collettivo degli associati FISE, si dava notizia di infruttuosi risultati dei corsi istruttori (nonostante o considerando i loro costi).

Non avendo indicato nomi di partecipanti e/o tecnici relatori e preparatori, si ritiene di non aver arrecato loro un pregiudizio ma, soprattutto, appare doveroso in questa sede chiarire che i partecipanti agli ultimi corsi Regionali hanno tutti superato le prove di fine corso Regionale 2015/2016.
Tanto veniva pure evidenziato sul sito del Comitato Regionale FISE, purtroppo solo dopo la pubblicazione dell’articolo sopra richiamato. 



Con la speranza che le finalità degli interventi dello scrivente non vengano mal interpretate, ingenerando la cattiva impressione di chi polemizza in maniera sterile o denigra gratuitamente, si ribadisce l’intenzione di collaborare con attività costruttive e promuovere maggior informazione possibile su quanto quotidianamente fatto (o non fatto) al servizio dello sport.


Nel fare ammenda di quanto erratamente pubblicato (perciò l’errata corrige), ci si congratula per il positivo risultato dei nuovi tecnici federali della Regione Campania.
Roberto Bellotti
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici