martedì 14 febbraio 2012

In Campania c’è una grande risorsa!

In Campania c’è una grande risorsa!
Si chiama Equifare: Fare Equitazione. Equifare è un Blog in grado di raggiungere 2600 persone con un solo INVIO su Facebook! Immagina cosa succede quando si cliccano il “Mi piace” e il “Condividi”!

Normalmente ogni articolo, che compare su questo Blog, è letto da circa un migliaio di persone appassionate come te!
Io dico sempre “per curare la nostra passione dei cavalli, l’Equinite, ci vuole una dose di Equifare: Fare Equitazione al giorno!”



Già altre volte ho dato visibilità ad alcuni Centri Ippici della Campania, per mostrare al resto d’Italia che, da noi, la nostra passione è in grado di superare le difficoltà del momento. Le regole dell’imparzialità chiedono che le opportunità si offrano a tutti. Per questo motivo vi chiedo di darmi l’occasione di offrire a tutti la passerella di “Equifare: Fare Equitazione”.

Viaggio spesso per cavalli e per sport, vorrei avere l’opportunità di dimostrare ai miei amici d’Italia che l’Equitazione Campana gode di buona salute ed è ricca di Campioni. La “Febbre da Cavallo” è persistente e lancia il cuore oltre l’ostacolo!

Superare le difficoltà del momento è una grande opportunità per dimostrare quanto è solida la nostra passione. Sappiamo quanti siamo? Di più di quello che pensiamo. Sappiamo quanti campioni abbiamo? D più di quelli che pensiamo.

Tutto ciò che ci serve è dentro la nostra Regione. Lo scopo di Equifare è portare aggregazione ed entusiasmo.

La passerella di Equifare è una grande opportunità per dimostrare la nostra febbre da cavallo a tutta Italia.

Roberto Bellotti

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici