venerdì 17 ottobre 2014

2014, Scusi Presidente FISE Campania ma ha concesso un Patrocinio a scopo commerciale? Con abuso di Logo FISE non spettante? Aiuto, Gabibbooooooooo!!!!!!!

2014, Scusi Presidente FISE Campania ma ha concesso un Patrocinio a scopo commerciale? Con abuso di Logo FISE non spettante? Aiuto, Gabibbooooooooo!!!!!!!

Che cos’è un Patrocinio? Quando si da un Patrocinio? A chi si da un Patrocinio? Con o senza contributo economico? Se proprio non lo sapete, basta digitare queste domande sui motori di ricerca e trovate le giuste risposte. Procediamo per ordine, che è successo? Su Facebook gira questa locandina che recita così (vedi anche foto):




La FISE Campania patrocina un pullman per trasporto persone per Verona Fiera Cavalli 2014, compreso di biglietti per ingresso Fiera e spettacolo, ecc. Insomma patrocina per un attività commerciale, giusto?

Domanda: si può fare?

Scusi Presidente, ma che razza di Patrocinio è?
Non mi dica che non lo sapeva, perché è persino postato sulla sua bacheca, se lo ricorda? Glielo mostro? È qui di sotto!



Mi aiuti a capire, prima c’era scritto la FISE Campania organizza, giusto? Poi è diventato la FISE Campania patrocinia, giusto? Interessante la cosa, non trova?

Scusi Presidente, posso farle un'altra domanda? Perché ha fatto usare il Logo FISE e non quello di FISE Campania? Non se n’è accorto? Non ha vigilato attentamente? O cosa?


Sa, perché a me risulta che lei può usare il logo FISE Campania nei casi dovuti (patrocini di manifestazioni sportive, culturali, ecc), non lo può usare in tutti i casi in cui venga chiesto un solo euro a scopo commerciale (per es. anche ai corsi di formazione non FISE Campania, ecc.)

Ma, poi, perché ha lasciato usare il logo FISE? Non ha vigilato abbastanza? O ha chiesto per nome e perconto del signore in questione alla FISE se poteva usare il Logo?

Vede? Le rammento la differenza!

 FISE Campania




 FISE





Presidente, la prego, le chiedo scusa: per questo fine settimana ne combina un'altra o il mio telefono può riposare? Sa è un fine settimana …..




Mi sorge un dubbio! I Consiglieri FISE Campania che stanno facendo in merito a ciò? Sono preventivamente informati? Ratificano direttamente in riunione di Consiglio di Comitato? Prendono solo atto (perché diversamente possono fare ben poco) o approvano addirittura? Sono consapevoli del concetto di Responsabilità oggettiva? Di mancata vigilanza? Complicità? Ecc. O stanno facendo cosa? Scusate, sapete, l’ora in cui di solito pubblico è tarda, mica state dormendo a quest’ora?



                                                               
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici