venerdì 20 dicembre 2013

2013, Dicembre,19 - Luca Moneta vince il muro di Potenza all'Olympia di Londra!!!!!!

2013, Dicembre,19 - Luca Moneta vince il muro di Potenza all'Olympia di Londra!!!!!!
Olympia, Londra 19 DICEMBRE 2013 , il cavaliere italiano Luca Moneta ha conquistato il cuore di Olympia , The London International Horse Show , quando ha passato indenne il muro di 7ft 2in (2mt e 18 cm) in un emozionante Alltech Natale Puissance.


Incredibilmente , è stata la prima vittoria del muro di potenza di Luca , ma lui sta facendo un concorso fantastico a Londra, infatti, attualmente è H & M Rider leader dello Show Jumping.
La gara di potenza si è svolta in cinque giri (quattro barrage). Il giro finale con solo Guy Williams , su Richi Rich lll , e Luca sul cavallo di nove anni Quovo de Vains.

La cavalla grigia di Guy ha appena sfiorato un mattone con il suo ginocchio , lasciando Luca la vittoria.
Luca ha ammesso poi che era stato tensione , ma è stato incoraggiato dal pubblico . " Gli appassionati qui sono cavalieri reali, ti fanno sentire come se stessero a cavallo con te", ha detto. "Sono davvero emozionante . La cavalla non stava solo saltando con il suo corpo , ma con il cuore . Ciò che mi ha fatto davvero felice è che lei mi ha portato alla recinzione . Lei voleva davvero farlo ".


Grande Luca, condividete?
Creative Commons License      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici