martedì 9 luglio 2013

2013, Il Commissario Straordinario FISE Gianfranco Ravà piace al Presidente CONI Malagò perchè indagherà sui bilanci

2013, Il Commissario Straordinario FISE Gianfranco Ravà piace al Presidente CONI Malagò perchè indagherà sui bilanci


Nella foto Gianfranco Ravà.
Malagò "Sono quelli che dividono che hanno portato la FISE al commissariamento! Le lotte intestine, anche in buona fede, hanno nociuto alla federazione stessa. " Inoltre, ha detto: "la Fise presenta un ammanco dichiarato di 7 milioni di euro e temiamo ci possa essere anche qualche altra sorpresa"
Mi domando e dico "Chi è che sta ancora continuando a dividere l'ambiente"? Oddio, con i tempi di oggi, basta che vai sui Social Network come Facebook e Twitter, tanto per fare un esempio, li trovi subito!

E poi mi domando “quando si riferisce a sorprese, intende a livello nazionale o anche a livello Regionale?”

Cominciamo daccapo, và.
Sono arrivato un pò tardi a battere la notizia che è stato nominato il Commissario Straordinario FISE, che è Gianfranco Ravà, ma dico la verità: dopo giorni di attesa, non pensavo che fosse oggi la fumata bianca. Bè, capita anche a me di sbagliare! Devo dire la verità, aspettavo che il solito uccellino mi desse la notizia, si sarà distratto anche lui! L'ho richiamato all'ordine e presto mi twitterà qualche anteprima! Il CONI ha comunicato precisamente
Nominati anche due vice commissari: Alberto De Nigro per la parte amministrativo-contabile e il Colonnello Max Andrè Barbacini per quella sportiva

La Giunta nazionale del CONI di oggi, martedì 9 luglio, in seguito alla decisione dell'Alta Corte di Giustizia del CONI relativa all'annullamento dell'Assemblea elettiva della FISE, dopo ampia e serena discussione, ha deciso all’unanimità di nominare Commissario Straordinario della Federazione Italiana Sport Equestri, Gianfranco Ravà, attuale Presidente della Federazione Italiana Cronometristi. La Giunta ha stabilito di affiancare a Ravà, quali vice commissari, Alberto De Nigro per la parte amministrativo-contabile, e il Colonnello Max Andrè Barbacini (attuale ufficiale di collegamento CONI-Forze Armate), per la parte sportiva.



Trovo interessante la nomina di Alberto De Nigro, il quale dovrà indagare sul deficit di bilancio di 7 milioni di € nazionale. Se indagherà anche su quelli Regionali? Mica vi devo riportare i twitter sui comitati regionali?
C'è un twitter in giro che parla di controlli di gestione anche per i deficit dei Comitati Regionali, questa può essere sia un opportunità per i Comitati Regionali che ne hanno bisogno, sia una spina nel fianco dei Comitati che hanno un conto in disordine, in particolare quelli in cui non si capisce se sono in attivo o in passivo.
I soldi regionali stanno tutti al loro posto?

Può darsi che partiranno Commissariamenti Regionali perché non hanno i conti in ordine? Twitter non lo sa ancora, anche perché non è ben chiaro se si fa prima luce sui bilanci e quali bilanci o se si va prima ad assemblea elettiva.

Intanto mi vado a twittare quali sono i Comitati Regionali che stanno twittando i loro bilanci, bella iniziativa,  vero?

Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piac
e"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici