martedì 23 luglio 2013

2013, Continuando a girovagare per i siti web dei Comitati Regionali FISE: Veneto e Toscana

2013, Continuando a girovagare per i siti web dei Comitati Regionali FISE: Veneto e Toscana
Oggi ho voluto fare un giro più ampio, nel senso che ho voluto visitare due centri in una volta sola: Toscana e Veneto. Entrambi i siti mi sono piaciuti. Forse un po’ meno come aspetto grafico, ma quando si dice la sostanza è quella che conta, e di sostanza ce ne sta.
In entrambi le notizie più recenti scavalcano le precedenti, aggiornamenti continui e con la data ben evidente, aggiornamenti di tutti i tipi, dall’andamento dei vari cavalieri in  gara  di alto livello, ai corsi, stage e convegni vari.



Interessante il coinvolgimento dei Comitati nei convegni di natura fiscale, legale e sportivo in genere. Addirittura si occupano di organizzare corsi per mascalcia, grooming, o altro tipo di lavoro indotto.
In entrambi, ho notato la tendenza al rispetto della legge sulla trasparenza. Ciò significa che hanno rispetto per l’elettorato, per i cavalieri/atleti, i proprietari di cavalli e l’ambiente in generale, giusto?
Al di là dei contenuti, giudicate positivamente un Comitato quando questi pubblica i verbali del Consiglio? Siete d’accordo?

È una bella sensazione leggere “Bilancio approvato”, giusto?
Condivdete con me, che quando ti fanno leggere il bilancio, hai la sensazione che i soldi sono tutti a loro posto?
Condividete con me, oltre ciò, che è piacevole sapere sia il bilancio preventivo che quello definitivo facilmente, giusto?
Condividete con me, anche che si apprezza di più un Comitato quando questi pubblica gli investimenti che vuole fare nei vari Dipartimenti?
Condividete con me, che quando un Comitato pubblica i verbali, si ha una bella sensazione di compartecipazione alle attività di un Comitato?
Condividete con me, che con i verbali pubblicati, hai la costatazione di quanto il Comitato si interessa di te?
Chapeau!



Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Ti piace Equifare? Clicca anche tu mi piace!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici