lunedì 15 febbraio 2016

2016, Cronaca FISE: la Campania incassa la 4° sconfitta elettorale consecutiva e spalanca la strada al vincitore delle prossime elezioni alla Presidenza Nazionale

2016, Cronaca FISE: la Campania incassa la 4° sconfitta elettorale consecutiva e spalanca la strada al vincitore delle prossime elezioni alla Presidenza Nazionale.

Cronaca: Nel frattempo che i “vincendi”, imminenti vincitori, le elezioni della Consulta, si stavano ponendo la domanda “Come possiamo fare per far sapere a tutto il popolo equestre che musica suona dentro il “Palazzo” di vetro (Viale Tiziano?”, ecco che, all’improvviso appare la soluzione!
Non sapevo che esistesse qualcuno che, mai sazio delle sconfitte incamerate, millantasse forza e soddisfazione per l’ennesima incamerata! Io mi sazio di vittorie e voi? E vi garantisco che ce ne vogliono parecchie per saziarmi! E a voi, quante ne occorrono per saziarvi? Quindi, che dite? Prendiamo le distanze dai perdenti, vero?
La fazione dei “perdendi” o meglio “perperituri perdendi”, quelli che si illudono di vincere e poi perdono sempre, escogitano una levata di scudi con “scemeggiata”, abbreviativo di sceneggiata scema, gridando “se non ci fate ricandidare un incompetente perdente al ruolo meno adatto per lui, noi ce ne andiamo! E l’ultimo sbatte pure la porta! Magari proprio il non eletto in questione, mai sazio di sconfitte politiche! Io mi sfamo solo con le vittorie e voi?
Nel mentre che i vincendi sono diventati vincenti, adesso la cronaca, conoscendo chi ha scoperto le carte alla Consulta, ossia vincenti e perdenti (questi sempre capitanati dal solito perdente), è in grado di poter fare una previsione elettorale con largo anticipo, per questo motivo ritengo una campagna elettorale nazionale in arrivo con poco da dire, per dirla con un espressione colorata: “Non c'è trippa per gatti”, giusto?
Nel gioco della politica,  si dice che le carte vanno giocate in modo diverso dalle semplici furbizie quotidiane, che per quanto vincenti a breve, non hanno mai portato frutto alla distanza ed il tempo è quello che dipana tutto, giusto? Se una persona sbagliata, si trova, per furbizia, nel posto sbagliato, quali possono essere le conseguenze se non continuare a perdere?
A mio parere, i perdenti hanno puntato sulla persona sbagliata e giocato male le carte, ottenendo, appunto, di aver spalancato le porte al prossimo vincitore delle elezioni nazionali, indipendentemente chi esso sarà purché trovi consenso nella Consulta. E volete che lo abbia già?
Alla Signora FISE ed al prossimo vincitore elettorale, nonché a Lupinetti e Cardona, resta il compito di ricucirsi con una minoranza senza voce in capitolo. A meno che non cambiano interlocutore mai sazio di sconfitte. Io, fossi in loro, lo salterei addirittura!

Nomi dei vincenti e perperituri perdenti su Facebook e sui “normo” giornali che hanno trattato la notizia. Scusate, questo è solo un Blog! E stavo all'estero quando è successo il tutto.

      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici