martedì 23 febbraio 2016

2016, E la Campania c'é! Anche il Cav. Country Club di Agnano rinnova l'impianto per l'imminente stagione agonistica!

La Campania c'é e pur si muove, grazie alle iniziative degli imprenditori che hanno imparato a conoscere molto bene questo mondo dei cavalli e di appassionati del Salto Ostacoli. 


Forse per reggere la concorrenza intraregionale del Grifondoro di Caserta, Il Cavaliere Country Club di Agnano ha deciso di perfezionare i campi gara e, questa volta in modo particolare i campi prova.
Rigorosamente sabbia silicea, giustamente miscelata nelle percentuali più consone per il nostro sport preferito.
Come sapete, sono tanti gli articoli che ho dedicato a questo argomento. Quando vedo rifare un campo, spesso mi metto ad osservarlo perchè voglio imparare le novità.
Infatti, da un pò di tempo i moderni campi di equitazione hanno miscele di sabbia silicea e nessun fornitore vuole svelare la sua composizione segreta!
Non so voi da dove mi leggete, fossi in voi farei un pensierino di venire a gareggiare sia al Grifondoro di Caserta che al Cavaliere Country Club di Agnano (Na).lo farei!
E la Campania? E la Campania c'é!
      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici