lunedì 22 febbraio 2016

2016, L’obsoleta opposizione della FISE Campania all’OdG di oggi: cambierà la tattica del muro contro muro? O andrà verso la quinta sconfitta consecutiva?

2016, L’obsoleta opposizione della FISE Campania all’OdG di oggi: cambierà la tattica del muro contro muro? O andrà verso la quinta sconfitta consecutiva?

Scusate, stavo montando a cavallo quando la Redazione fa squillare il mio cellulare. Oggi ho avuto una difficoltà da superare con la mia cavalla, sembrava volesse comandare lei. È capitato anche a voi, qualche volta? Come l’avete risolta la difficoltà di far fare al cavallo quello che gli chiedete e non quello che gli viene in mente a lui? Mi trovavo di fronte a due scelte, o usavo metodi un po’ bruschi o mi inventavo qualche modo diverso per ottenere il risultato, giusto?
Torniamo all’obsoleta FISE Campania di oggi e mi sono domandato se si è resa conto che la tattica di politica nazionale usata, disdicevole perché infarcita di insulti su Facebook ad altri Presidenti Regionali, fa ancora in tempo a cambiarla oppure ha già compromesso l’esito finale?
L’attuale obsoleta FISE Campania continuerà a litigare con il resto della nazione, ottenendo addirittura la spaccatura dell’opposizione, o continuerà a contribuire a creare una maggioranza ancora più forte? Se i più forti hanno un miglior carattere, è possibile che questi riusciranno a compattare le fila, assorbendo i dissidenti della minoranza? La maggioranza, chi deve ringraziare per primo? I dissidenti o i fautori dell’opposizione, volti al fallimento politico?
Forse, all’attuale obsoleta FISE Campania non resta che rinnegare il proprio credo politico per allinearsi con il resto della nazione, o che altro? Conoscete qualche altra soluzione politica per Lei?

Mentre sto aspettando l’esito della riunione di oggi, incuriosito dalle prossime mosse politiche, vado a convincere la mia cavalla che è più bello e divertente lavorare insieme, condividete?

      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici