Scusatemi se sono ancora alľ estero: quello che succede in Casa Fise mi raggiunge fino a dove sono. Riepilogo: in Consulta c ' é una maggioranza risicata, resa forte da un dissenzo che si divide tra astenuti ed assenti, al punto tale da non poter presentare un candidato alternativo, giusto? Lo schieramento che ha eletto Lupinetti e Cardona, annovera regioni che prima erano di altro orientamento politico, giusto? Il presunto mistero dei futuri candidati alla presidenza verrà sciolto a giorni, oggi i commentatori si divertono a fare nomi bizzarri anche se papabili. Direbbe Troisi " Non ci resta che piangere "! Sapete perché? È ľ anno delle Olimpiadi e ho ľ impressione che saranno molto triste per noi equestri, vero? Io sono un idealista: quand'è che si parlerà di sport, cavalli e medaglie?
Vi saluto invitandovi ad immaginare profumi di cavalli vincenti, scalpitio di zoccoli alľ inno ď Italia s ' é desta e medaglie indosso a cavalieri nostrani. Alla prossima.
Roberto Bellotti
Neologismo, sta per Andare a cavallo, Fare Equitazione: Equifare appunto. La Rubrica principale di questo blog è Ho visto in TV. Cerco di aggiungere notizie colte al volo nel mondo dell'equitazione. Ricordati di aggiungermi ai tuoi preferiti. http://equifare.blogspot.com/ oppure www.equifare.it ed iscriviti alle community di Equifare.
Sezioni di Equifare: Fare Equitazione
venerdì 12 febbraio 2016
2016, Fise: riparte la politica? Quando si parlerà di sport?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento