lunedì 25 maggio 2009

2009, Domenica 7 Giugno, Terza giornata di beneficenza della FISE Campania, dedicata all’attività Missionaria dei Padri Vincenziani a Terzigno.

Domenica 7 Giugno, Terza giornata di beneficenza della FISE Campania, dedicata all’attività Missionaria dei Padri Vincenziani allo Stadio Comunale di Terzigno, nel Parco Nazional del Vesuvio, in occasione dei Capionati Regionali Campani di Salto Ostacoli.
Nella Prima Giornata di Raccolta, svoltasi lo stesso al Grifondoro, nel giorno 5 Aprile u.s. sono state raccolte 700 €.
Domenica 26 Aprile, Seconda Giornata, i Padri Vincenziani sempre al Circolo Ippico Grifondoro. hanno raccolto altre 500 euro.
Inoltre, la Presidente dela FISE Reg. Campania, Simonetta Bellini Cipriano ha donato un asinello, utile per il trasporto, e 2 caprette che forniscono il latte ai neonati vittime di carestie. I Padri Vincenziani sono rimasti commossi e entusiasti per la generosità della comunity equestre della FISE Reg. Campania.

Se non riuscite a venire, cercate di prendere contatti per devolvere dal pagamento delle vostre tasse, il 5 per mille alle Missioni Vincenziane, oppure se volete fare esperienza di volontariato nei villaggi missionari. I numeri di telefono sono. Tel 081/454811, fax 081/445843, Padre Teklè 3489386897, Padre Felice 3477932185.Già il 19/03 scorso, Equifare pubblicò tale iniziativa, che va ancora sostenuta: Equifare: Fare Equitazione: Solidarietà e Sport Equestri in Campania ed il 24 aprile Padri Vincenziani al Grifondoro .

Adesso possiamo fare di più: Se sei su Facebook, condividi il link con i tuoi amici: in questo modo aiuti i Padri Vincenziani a diffondere la notizia tra i tuoi amici. Un altro condivi su Facebook, lo trovi sotto questo articolo.Inoltre, puoi condividere la notizia su altri social network, cliccando sulle altre icone indicate sempre alla fine dell’articolo, per esempio OKnotizie. Dai! Aiutaci a fare il passaparola.Di seguito riporto il testo che apparve per l’occasione.A Equifare piacciono le iniziative come quella intrapresa dalla FISE CAMPANIA e riporta integralmente il testo apparso su http://www.fisecampania.it/v2/pagine/scheda_news.php SOLIDARIETA’ E SPORT EQUESTRE IN CAMPANIA E' avvenuto in questi giorni l'incontro tra la Presidente del Comitato Regionale della Fise Campania Sig.ra Simonetta Bellini Cipriano e i Padri Missionari Vincenziani della Casa di Napoli, per dare avvio ad un’ iniziativa di solidarietà tra il mondo dello sport equestre e la Missione dei Padri Vincenziani in Africa. Il patto è stato siglato tra l' entusiasmo degli stessi partecipanti alla Riunione per la stesura del Calendario della Fise Campania anno 2009. L'iniziativa partirà in occasione della prima manifestazione che si terrà presso il Cento Ippico "Grifondoro" in Caserta in data 3/5 aprile c.a. Il progetto dei Padri Vincenziani ,legato alle manifestazioni degli sport equestri in Campania, è quello di realizzare una rete idrica in Eritrea nel villaggio di Shariki, e favorire le adozioni a distanza.I missionari saranno presenti negli impianti dei Concorsi Ippici di salto-ostacoli, per tutte le date stabilite in Calendario per il 2009. In occasione delle singole manifestazioni sarà anche celebrata una messa. Il Calendario è consultabile sul sito http://www.fisecamapnia.it/ . La Presidente, Signora Bellini Cipriano ha salutato l'assemblea, con l'augurio che la Campagna di solidarietà con i poveri della terra,denominata "Acqua:una goccia per la vita!" possa raggiungere i migliori risultati. Data: 18/03/2009

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici