lunedì 4 maggio 2009

2009, Maggio, i prossimi appuntamenti interessanti di Salto Ostacoli, ce li faranno vedere? E quali?

Sarà pure finita da poco, la Finale FEI di Las Vegas, ma io non sono sazio di vedere eventi importanti, in particolare quando in campo ci sono i nostri campioni preferiti!
Già 'sto 1° maggio mi ha lasciato a bocca asciutta e non mi è piaciuto. I mei lettori abituali avranno pensato che ero in vacanza, festa dei lavoratori, ma parlare di cavalli non è il mio lavoro...Ha detto il medico che io ho l'Equinite, malattia molto grave che si cura solo con il Fare Equitazione, in alternativa vedere chi "fa" la grande Equitazione...quanti giorni devo aspettare ancora per cominciare a curarmi?
L' 8 maggio, fortunatamente, riparte il Global Champion Tour II tappa (dopo quella di Arezzo che vi ho già commentato), la quale, se tutto va bene, la devi acchiappare la sera al volo a volo, ancora non sono riuscito a sapere data esatta ed orario di trasmissione, in realtà confido sulla replica, c'è maggiore preavviso.
Il 15 maggio, Fei Nation Cup, I tappa, La Baule (Francia).
Anche questa, quando e chi ce la faranno vedere?
E non è finita quì, però non scopriamo tutte le nostre carte, alias desideri: c'è Piazza di Siena che ci attende! Dal vivo o dalla TV?
Trovandomi a scrivere, vorei vedere se sono capace di scovare qualcosa su Horse Factor...non lo fanno in TV, vero?
Roberto Bellotti

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici