domenica 7 giugno 2009

2009,Giugno, Campionati Regionali Campani di Salto Ostacoli a Terzigno, le mie impressioni.

I risultati definitivi li leggerete sul sito fisecampania.it .... Ancora non mi occupo di risultati, prima o poi lo farò...adesso non mi viene.....
Io penso che il colpo d'occhio del campo verde era fantastico! L'idea delle tribune così imponenti ti dava l'aria delle occasioni importanti...diamine erano i campionati! Tutto il verde attorno costituiva una cornice meravigliosa. Per quel che mi riguarda...si è capito che il posto mi è piaciuto?
Lo ammetto, a qualche cavallo il posto non sarà piaciuto, ma probabilmente non era molto abituato a viggiare...gli mancava l'aria di casa sua.
Tutti hanno notato un parco ostacoli nuovo, colori nuovi, riempitivi e cancelletti inusuali, ben colorati e...finalmente li abbiamo saltati...ora il nostro cavallo non si metterà più paura di niente.
Bruno Riccio, Direttore di campo, ha disegnato percorsi impegnativi ma piacevoli da affrontare...sia mai si fosse lasciato consigliare da abituali perfidi consiglieri ... con gli ostacoli che c'erano ... Complimenti a Bruno.
In realtà, se un cavallo non è abituato è perchè viaggia poco ... possibile che a casa nessuno cambia colore agli ostacoli ogni due o tre mesi? Meditate gente.
Non so a chi, ma i complimenti per la scelta del posto e per l'organizzazione, non so voi, ma io li faccio....
Mi è piaciuta anche l'idea che le coccarde venivano consegnate al campo prova, mentre le coppe al campo gara ...certo non era facile fare un giro d'onore con una coppa in mano... Finalmente i giri d'onore, finalmente si sfoga in campo la tensione dei giorni e dei momenti della gara... Guagliò..e che galoppate s'é fatto qualcuno... chi lo fermava più... o era il cavallo che si stava sfogando?
Di nuovo complimenti a tutti quelli che hanno fatto parte dell'organizzazione ed a quelli che hanno dato anche un semplice contributo.
Il colpo d'occhio? Verde dappertutto, Campo Gara e Parco Nazionale del Vesuvio, Stand commerciali e del bar come da occasioni importanti, colori dappertutto, dagli ostacoli agli striscioni pubblicitari, Terzigno? Una piccola Piazza di Siena!
Roberto Bellotti

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici