domenica 1 dicembre 2013

2013, Chi è il Vincitore dela 13.ma finale della Rolex IJRC Top 10 a Stoccolma, Svezia?


Nel Globe Arena di Stoccolma, si è svolto la 13ma finale del Rolex IJRC Top 10 2013, che non ha deluso il folto pubblico con le prestazioni emozionanti offerte dai 10 migliori cavalieri al mondo.


 E 'stato Daniel Deusser che ha dato tutto quello che aveva in sella alla sua cavalla baia Evita van de Veldbalie con un doppio netto e un tempo vincente per due soli decimi (20 centesimi= 2 sbattiti veloci di palpebre) !!!!!!!!!!!!!!!

Non era nemmeno prevista la partecipazione di Daniel Deusser a questa edizione, vi ha potuto partecipare a causa della rinuncia di Scott Brash ed il giovane Daniel non si è lasciato scappare l’occasione di questa ghiotta vittoria e titolo, ringraziando la generosità della sua cavalla con un doppio netto e un tempo vincente: "La mia cavalla mi ha aiutato molto nella seconda manche , è stata fantastica, ha dato tutto e devo questa vittoria alla  mia incredibile cavalla!” ha detto Daniel Deusser e  battendo il pur veloce cavaliere Patrice Delaveau, in sella a Lacrimoso HDC (di nome ma non è detto di fatto!).


Delaveau ha finito il suo percorso con appena due (due!) decimi di secondo alle spalle Deusser , con l'unico altro doppio netto della serata.
Ben Maher è stato il cavaliere più veloce della gara , ma le sue quattro penalità al primo turno sono costate care e lo hanno lasciato al terzo posto .
L' esperto e sempre popolare Ludger Beerbaum ( GER ) ha entusiasmato il pubblico per un percorso netto e molto veloce nella manche finale, ma ha dovuto accontentarsi del quarto posto, anche lui per le sue quattro penalità al primo turno.


Il resultato della 13ma finale Rolex IJRC Top 10:             


1st Daniel Deusser (GER), con Evita van de Veldbalie 
2nd Patrice Delaveau (FRA), con Lacrimoso HDC 
3rd Ben Maher (GBR), con Tripple X III 
4th Ludger Beerbaum (GER), con Chaman
5th Roger Yves-Bost (FRA), con Nippon d'Elle
6th Marcus Ehning (GER), con Copin Van De Broy
7th Kevin Staut (FRA), con Quismy des Vaux HDC
8th Christian Ahlmann (GER), con ASCA Z
9th Steve Guerdat (SUI), con Nasa

10th Gerco Schroder (NED), con Castelino van de Helle


      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici