lunedì 27 luglio 2009

2009, Luglio, un nuovo Capo Equipe per il Salto Ostacoli dell'Italia


Indovinate chi l'ha detto: "Yes it's official now, I will be working for FISE" he said today. "Originally I didn't want to start before October because I already have other obligations and I can't give it 100%, but I was asked to help the team going to Windsor Chi sarà il nuovo Capo Equipe Italiano del salto ostacoli?
Sono andato a curiosare sul sito FISE e ancora on c'è notizia, ma la fonte è ufficiale: FEI!
Possibile mai che in Italia sono il primo a pubblicare la notizia?
Volete sapere il nome? Markus Fuchs! Già "istruttore" di Jerry Smith ai tempi dei WEG in Olanda (aiutatem a ricordare: 1994?)
Recentemente Equifare aveva parlato di lui, in particolre del suo ritiro dalle gare, in un recedente post e di quanto fosse stat determinante a La Baule in FEI Nations Cup quest'anno. A me? Piace.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici