giovedì 23 luglio 2009

Per gli organizzatori dei WEG 2010 è cominciato il conto alla rovescia

Articolo preso dal web, senza avere il tempo di correggere la traduzione: fa un pò ridere la tradzione automatica, ma alla fine si capisce ..... non siate pignoli!

Stiamo contando giorni, ore, minuti e perfino i secondi fino ai giochi 2010 del Equestrian del mondo di Alltech FEI!

Nell'autunno di 2010, Lexington, KY ospiter? i quinti giochi del Equestrian del mondo di FEI. Seve di questi giochi come i campionati del mondo per otto F?d?ration Equestre Internationale (FEI) mette in mostra: azionamento, dressage uniti, guida di resistenza, paraequestrian, frenare, esposizione saltanti e vaulting. I WEG sono stati tenuti ogni quattro anni dal 1990 e i 2010 giochi saranno la prima volta sono stati tenuti fuori di Europa. Continui con gli ultimi eventi e vedi come il Kentucky e la comunit? equestre stanno preparando per questo evento internazionale alla pagina di notizie di WEG del HorseChannel.

Azionamento unito
Nel WEG, i driver fanno concorrenza alle squadre di quattro cavalli a tre fasi di concorrenza. La fase I ? una prova determinata di dressage in cui i cavalli sono giudicati sul loro movimento, forma ed esattezza. La fase II ? la maratona, durante cui le squadre traversano un corso che attraversa il paese difficile che comprende l'acqua, le colline ed i cancelli. La fase III ? la prova di azionamento di ostacolo in cui i driver prendono le loro squadre con un corso dei coni in un'arena.
Dressage
Nella concorrenza di dressage, le squadre del cavaliere e del cavallo sono notate su una serie di movimenti che verificano il loro addestramento e atletismo. I competitori di Dressage nel WEG avranno tre occasioni differenti effettuare oltre i quattro giorni di concorrenza. I cavalieri fanno concorrenza in squadra grande Prix, nel grande Special di Prix e nel favorito degli spettatori, lo stile libero musicale. I cavalli di Dressage a questo livello di concorrenza dimostrano il culmine di addestramento.
Guida di resistenza
La concorrenza di guida di resistenza trasmette le squadre del cavaliere e del cavallo sopra una corsa lunghissima da 160 chilometri (100-mile) nel corso dei due giorni presto nel programma dei 2010 giochi. La conquista della concorrenza di resistenza richiede alle squadre non solo di rifinire la corsa il pi? velocemente, ma di essere rimossa per la solidit? da un esame veterinario all'estremit? di concorrenza.
Para-equestre
Per la prima volta in 2010, para-equestre sar? tenuto come componente del WEG. gli eventi Para-equestri di tutti i tipi sono tenuti internazionalmente, tuttavia, per i cavalieri di WEG competer? nel para-dressage. Ai cavalieri faranno concorrenza basato sul loro grado dell'inabilit? a determinate modifiche permesse se necessario.
Frenare
L'unico evento occidentale riconosciuto dal FEI, frenando ? uno sport veloce-coltivante e un favorito della folla. I competitori completano uno di dieci modelli frenanti riconosciuti, che comprendono gli elementi quali le rotazioni, le riduzioni dei prezzi ed il marchio che fa scorrere l'arresto. 2010 contrassegneranno il terzo WEG con questa presenza occidentale.
Mostri il salto
I ponticelli di esposizione faranno concorrenza negli eventi della squadra e dell'individuo durante il WEG. Alla grande concorrenza livellata di Prix, le squadre del cavaliere e del cavallo traversano un corso di 10-16 salti che possono raggiungere le altezze di fino a 6.5 piedi. I cavalieri sono penalizzati quando il loro cavallo batte gi? i pali o se prendono pi? lungamente di certo tempo completare il corso.


Vaulting
La concorrenza del vaulting sar? il primo evento da funzionare ai 2010 WEG. Il meglio descritto come ?ginnastica sul horseback,? vaulters fa concorrenza in squadre e come individui che effettuano le manovre relative alla ginnastica ed acrobatiche complesse su un cavallo cantering. Il Vaulting ? uno sport popolare internazionalmente ed ? stato riconosciuto dal FEI dal 1983.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici