venerdì 21 maggio 2010

Fise:: EQUITAZIONE PARALIMPICA: L’appello per i World Equestrian Games

Fise:: EQUITAZIONE PARALIMPICA: L’appello per i World Equestrian Games: "- Inviata con Google Toolbar"
QUITAZIONE PARALIMPICA: L’appello per i World Equestrian Games

18.05.2010

Il dipartimento equitazione paralimpica rivolge un appello a tutte le amazzoni, i cavalieri ed i proprietari di cavalli sensibili al tema dello sport e della disabilita'.

Non sempre i nostri atleti, che pure tanto si impegnano e lavorano per essere al top in campo internazionale, riescono ad ottenere performance all'altezza del loro valore. Questo perche' il mercato dei cavalli e' per molti versi complesso, e la ricerca di cavalli con caratteristiche idonee per le attivita' paralimpiche e' sempre difficile.





Abbiamo ottime amazzoni e cavalieri che potrebbero ben figurare ai prossimi weg, ma al momento non hanno la disponibilita' di cavalli idonei.

Da sempre in Inghilterra e in Germania i cavalieri di punta ed i proprietari offrono a titolo gratuito i loro cavalli agli atleti paralimpici, per le competizioni di massimo livello internazionale.



La nostra federazione e' in un periodo di grande innovazione: anche offrire un cavallo per i prossimi weg potrebbe essere un forte segnale di partecipazione al cambiamento ed al rinnovamento.



Si informa inoltre che, per i proprietari dei cavalli partecipanti ai weg, e’ previsto il soggiorno al seguito del proprio cavallo.



Per maggiori informazioni:

equitazioneparalimpica@fise.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici