lunedì 12 agosto 2013

2013, Stage di Completo in Campania presso ASD L'Olmo Equitazione Naturale

2013, Stage di Completo in Campania presso ASD L'Olmo Equitazione Naturale

Lo ammetto: sto placidamente seduto ad un bar di piazza a gustare il fresco, ho lasciato la mia cavalla a riposare, ma non posso fare a meno di ammirare chi continua a lavorare per migliorarsi. Magari l'estate è il momento migliore per dedicarsi all'apprendimento di migliori conoscenze tecniche. Ma la mia ammirazione non si ferma qui. Erroneamente, ero convinto che la disciplina del Cross Country (Completo) si fosse completamente estinta in Campania. Mi devo ricredere e devo all'iniziativa di alcuni appassionati questo articolo. Difatti, con mia grande sorpresa scopro l'esistenza dello stage e la foto che mi è giunta in redazione e che quindi pubblico.

Condividete con me che questa è una bella foto?
Condividete con me che il cavaliere esibisce un bell'assetto ed una bella tecnica?


Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piac
e"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici