giovedì 1 agosto 2013

2013, 19-25 Agosto, orari degli Europei di Herning, Danimarca: Gli Italiani convocati in S.O., Dressage e ParaDressage

2013, 19-25 Agosto, orari degli Europei di Herning, Danimarca: Gli Italiani convocati in S.O., Dressage e ParaDressage



Dal 19 al 25 Agosto si disputeranno i Campionati Europei di Salto Ostacoli, Dressage e Para-Dressage. Gli Orari pubblicati sul sito ufficiale degli Europei:






SALTO OSTACOLI

A difendere il Tricolore scenderanno in campo Piergiorgio Bucci (Casallo Z); Natale Chiaudani (Fixdesign Almero 12); Juan Carlos Garcia (Bonzai Van de Warande - Prince de la Mare); l’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano (Cocochynsky) e Luca Maria Moneta (Neptune Brecourt), guidati da Hans Horn come capo Equipe, che ho avuto il piacere di conoscere a Bologna nel 2008, presentatomi dalla mia amica Silvana.

DRESSAGE

Laura Conz convoca un quartetto tutto rosa: Micol Rustignoli (Corallo Nero), Federica Scolari (Beldonwelt) l’assistente della Polizia Penitenziaria Ester Soldi (Harmonia) e il Carabiniere scelto Valentina Truppa (Fixdesign Eremo del Castegno). Appuntamento molto importante per i colori azzurri perché dagli Europei in poi si concorre per le qualificazioni ai WEG di Normandia del 2014 e per i Giochi Olimpici di Rio nel 2016, 

PARADRESSAGE
Per il ParaDressage, sono stati convocati  Antonella Ceciliacon Zadok, Silvia Ciarrocchi e Duke henry 002, Sara Morganti e Royal Delight, Francesca Salvadè con Come On. Capo equipe Andrea White e il veterinario federale Daniele Dall’Ora.

Io? Sto già litigando con l'antennista per non perderli!!!!!!!!!!!

 Creative Commons License
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici