lunedì 10 novembre 2014

2014, A Verona? La Campania “Giovane” c’è! Oro per Maria Diletta Pierini! Ottimi piazzamenti per Davide Zoccola ed Alfredo Rispoli.

2014, A Verona? La Campania “Giovane” c’è! Oro per Maria Diletta Pierini! Ottimi piazzamenti per Davide Zoccola ed Alfredo Rispoli.

La Campania c’è! La Campania “Giovane” c’è! Finalmente anche un ORO! Questa volta per Maria Diletta Pierini nei Pony, istruttore un “certo” Stefano Capuano, che quest’anno ha ben figurato come Cavaliere con una medaglia d’Argento ai Campionati Italiani: Ottima annata per Diletta, ottima per Stefano, complimenti ad entrambi!





Vi ricordate il Progetto Giovani che ha avuto difficoltà a decollare in Campania? I due Campani che hanno raggiunto la finale di Verona, si sono piazzati al posto nel Brevetti I livello e nel Livello I:

Davide Zoccola sesto posto, livello 2 Brevetti, Junior



 ed Alfredo Rispoli. nono posto nella Categoria Primo Livello, Junior.



Coppa delle Regioni? Direbbe un amico mio: “migliurillo!”

Invece, io dico: “Se nulla cambia, cosa cambia”?

Cioè, come fanno a cambiare i risultati nella Coppa delle Regioni, se si fanno sempre le stesse cose? Cosa aspetta il Comitato Regionale Campano a cambiare metodo e strategia?

                                                         
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici