martedì 25 novembre 2014

2014, La FISE Salto Ostacoli vuole modificare il Regolamento con Tavolo Tecnico, ma chi ratificherà?

2014, La FISE Salto Ostacoli vuole modificare il Regolamento con Tavolo Tecnico, ma chi ratificherà?

 Nel frattempo che il mio Blog riprende i suoi ritmi abituali, pongo ai lettori le seguenti domande: Il Commissariamento è in via di "risoluzione"? Nel senso che o il TAR da ragione alla Sig. Dallari o si va al voto, giusto? Nelle more delle elezioni, dobbiamo avere l'ultimo proroga di Commissariamento per la gestione delle elezioni stesse, delle quali, causa TAR, non è stata stabilita ancora una data, giusto? Può darsi che quest'ultimo Commissariamento abbia mandato CONI solo per le elezioni? Senbrerebbe di no, altrimenti questa notizia come usciva?
La mia vera domanda è: Può un Commissariamento in via di risoluzione occuparsi di cose ordinarie che dovrebbero riguardare un Consiglio Federale imminente?

Se è una iniziativa, per quanto lodevole, del Dipartimento Salto Ostacoli, chi ratificherà il lavoro del tavolo  tecnico? Il Commissario o il Consiglio Federale (già eletto o da eleggere)?

Io trovo curiosa qusta iniziativa e voi?


SALTO OSTACOLI: Tavolo tecnico per revisione regolamenti

di  FISE 

 
leggi dopo La Federazione Italiana Sport Equestri è intenzionata ad avviare un’opera di revisione dei Regolamenti del S.O., coinvolgendo un’ampia rappresentatività delle diverse componenti interessate alla disciplina.

Oltre alle categorie interne alla Federazione stessa, legittimate dal loro ruolo operativo quali Ufficiali di Gara tesserati, è volontà della Federazione di coinvolgere l’utenza attraverso le Associazioni di categoria ed eventuali altri attori. Tali interlocutori dovranno, in conformità al vigente Statuto federale, proporsi in qualità di Enti tesserati attraverso l’istituto dell’Aggregazione.

Al fine di circoscrivere, quindi, tali interlocutori è opportuno che gli stessi abbiano ufficializzato la loro volontà di collaborazione con la FISE entro il 05/12/14 attraverso lo strumento di un protocollo d’intesa che verrà inviato unitamente alla domanda di aggregazione a chi ne farà richiesta per mezzo email all’indirizzo: segreteria@fise.it.

I lavori del tavolo tecnico andranno avanti nei prossimi mesi, al fine di studiare tutte le soluzioni utili a una successiva proposta di stesura dei regolamenti, che dovranno essere caratterizzati dal miglior equilibrio possibile, tra suggerimenti e necessità dell’intero comparto.

Nell’esprimere la volontà di sottoscrivere tale accordo, dovrà essere evidenziata la effettiva rappresentatività di soggetti tesserati FISE, che comunque abbiano delegato la condivisione delle opinioni che saranno espresse dal portavoce della singola entità.

Per ogni eventuale richiesta di chiarimenti ci si potrà rivolgere agli Uffici federali del S.O. dal lunedì al venerdì al seguente numero 06.81918611 o all’indirizzo email: rid@fise.it
                                                       
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici