venerdì 22 maggio 2015

2015, alla famiglia Whitaker la Coppa Nazioni di Piazza di Siena!

Quando uso Google Traduttore mi diverto da morire! Com'é capace di storpiare le cose lui, non ci riesce nessuno! E pensare a quante volte le mie traduzioni in classe avevano difficoltà a raggiungere bei voti! A scuola, in classe, a volte si rideva della traduzione fuorviata da una scelta sbagliata del vocabolo! Figuratevi ora se in classe traducessero con Google traduttore!!!!! O lo fanno comunque? Beh, divertitevi con questa traduzione!!!!


Furusiyya FEI Nations Cup ™ Jumping 2015 - Round 8

Roma (ITA), 22 Maggio 2015

Didascalia: Alla premiazione terza tappa di oggi del Furusiyya FEI Nations Cup ™ Jumping 2015 Europa League Division 1 a Piazza di Siena a Roma, Italia, dove la Gran Bretagna ha regnato sovrana: (L a R) On. Sandro Gozi, Presidente FISE Vittorio Orlandi, il generale Roberto Corsini, Michael Whitaker, Robert Whitaker, britannico Capo Equipe Di Lampard, John Whitaker, Agrifoglio Gillott, Presidente FEI Ingmar de Vos, il sig Majd Aldrees, vice chef de mission Saudi Arabian Ambasciata Roma, Elisa Gasparini, Brand Manager Longines Italia. (FEI / Stefano Secchi)


FEI Photo catalogo: immagini gratuiti per scopi redazionali sono disponibili presso il FEI foto catalogo.

FEI YouTube



Brillante britannico ne fanno un back-to-double a Roma
Louise Parkes

Squadra Gran Bretagna ha prodotto un eccellente back-to-back doppio nel Furusiyya FEI Nations Cup ™ Jumping 2015 Europa League Division 1 nel seguire il loro successo a La Baule, Francia una settimana fa con un'altra vittoria straordinaria a Piazza di Siena a Roma, Italia oggi. E 'stato un altro concorso mangiarsi le unghie, che è sceso a una feroce battaglia con i regnanti Furusiyya campioni di Olanda questa volta. E, non per la prima volta nella sua lunga e leggendaria carriera, il risultato è stato sigillato dal maestro John Whitaker.

Era il suo fratello più giovane, 55 anni, Michael, che ha conquistato per la sua squadra al dispositivo francese sette giorni fa, ma oggi guasto singolo tempo di Michael avrebbe potuto costare caro il suo paese. Perché se John, che compirà 60 in agosto, ha lasciato un recinto al secondo tempo piano, poi tutta la gloria sarebbe andato alla olandese. Ma invece ha prodotto uno dei quattro turni doppio chiare per garantire la pole position e una standing ovation per la sua squadra dalla folla entusiasta italiano.

Svezia in fila al terzo posto dietro Paesi Bassi mentre la Spagna, la Svizzera, l'Italia, il Qatar e il Belgio riempito i posti rimanenti.

Giudizio e abilità

Un altro eroe della giornata di oggi è stato maestro italiano corso-designer Uliano Vezzani cui giudizio e l'abilità è stata testata al limite da spaventose condizioni meteorologiche che hanno colpito gravemente la superficie dell'arena. Pioggia scrosciante prima della competizione ha reso il gioco profondo e sciatto, e ha preso la decisione di abbassare le rotaie, ridurre gli spread e prendere più di un metro fuori dal tratto di mare aperto, al fine di garantire il benessere dei cavalli non è stato in alcun modo compromessi . Eppure ancora prodotto un pomeriggio di intensa competizione che è andato fino al filo.

Gli inglesi erano già fuori di fronte su un punteggio pari a zero a metà percorso dopo pedale perfetto va da Michael e John Whitaker, e il figlio di John Robert. Relativamente nuovo, di 25 anni, di Holly Gillott, ha colpito il secondo elemento della tripla combinazione Longines alla rete fissa a sette e entrambi gli elementi del doppio penultima di fornire lo sconto britannico punteggio prima volta con Dougie Douglas.

Il mare aperto è stato il quarto recinzione in pista e ha fornito alcuni problemi, ma il seguente Oxer ha colpito il pavimento in diverse occasioni, mentre le assi verticali alle sei richiesto un approccio attento fuori una radicale svolta a sinistra ed è qui che pathfinder olandese e carica Mondiale doppia medaglia d'oro Jeroen Dubbeldam commesso un errore con Zenith. Tuttavia il più grande dramma del primo turno è stato fornito da Italia di Piergiorgio Bucci, quando, chiaro fino alle tavole finali, il suo stallone, Casall Z, alla deriva a destra su questa linea-piegatura a sinistra e al galoppo oltre la recinzione. La folla era muto-ha colpito, mentre la coppia è stato concesso un totale di sei errori da cui parte loro non riusciva a recuperare.

Radunato brillantemente

Lo svizzero radunato superbamente con tre turni senza errori secondo out che ha incluso un doppio-chiaro per esploratori Jane Richard Philips e Pablo Virton, ma era troppo tardi per rimetterli in gioco con 16 errori già sul tabellone. E una brutta caduta per Jos Verlooy e Farfelu de la Pomme quando la cavalla lasciato fuori un passo presso l'elemento finale della put combinazione pagato possibilità belgi. Il team dal Qatar spostato lentamente davanti a loro di riempire il settimo posto alla fine della giornata, mentre gli spagnoli hanno tenuto il loro terreno quando si aggiunge solo quattro errori per finire su un totale di 12. E anche la Svezia rimase fermo, grazie in non piccola parte al superbo doppie-clear da Angelie von Essen (Giordania ll) e Henrik von Eckermann (Cantinero).

Ma è stato l'olandese che inseguito gli inglesi fino alla linea, secondo sforzo quattro colpa di Dubbeldam seguita da tre grandi radure di Maikel van der Vleuten (VDL Groep Verdi) e Jur Vrieling (VDL Zirocco blu) i cui cavalli mai toccato un polo per tutto il giorno di lasciare loro sul loro primo turno di quattro-fault tally.

Spinta possibilità britannici

Gillott prodotto un secondo turno quaderno per aumentare le probabilità inglesi, ma un errore all'ultimo recinto per Robert Whitaker e Catwalk IV mettere la pressione su, e anche se Michael Whitaker e Cassionata erano anche privi di difetti di salto che ha superato i 80 secondi tempo- ha permesso di raccogliere un singolo guasto tempo e all'improvviso è stato fondamentale. Perché se John Whitaker non poteva rimanere chiaro allora la sua squadra avrebbe dovuto contare quel singolo guasto e dovrà accontentarsi di secondo posto con un totale di cinque.

La folla guardato attentamente come partì, ultimo ad andare e con tutto in bilico. E Argento assicurato che il suo cavaliere aveva un sacco di guida a fare come ha tirato il suo modo per aggirare il corso, ma lasciando intatta la grande gioia della folla riconoscente tutto il legname. Questo era nona vittoria della Gran Bretagna nella storia 83 anni di CSIO di Roma, e gli spettatori goduto ogni momento di esso.

Ottimo uno per vincere

"Questo è un grande per vincere ed era importante per noi fare bene oggi, perché stavamo cercando punti. Ognuno ha guidato fantastico! ", John ha detto in seguito. E parlando della corsa hands-on ha vissuto in entrambi i turni con Argento ha sottolineato, "è uno stallone e lui è un po 'pieno di sé perché la sua primavera! E 'un cavallo molto bella, non è così difficile da guidare come lui poteva sembrare, è così attento ai salti - ha tanta voglia di cancellare ogni steccato e questa è una sensazione fantastica ", ha spiegato.

Agrifoglio Gillott era comprensibilmente felice. "Per il mio cavallo non è stato facile sul terreno bagnato, ha piovuto per un'ora intera prima abbiamo iniziato e che non gli piaceva il gioco, si stancò e schiacciata ai combinazioni, ma è tornato davvero bene nel secondo turno . "

"Ci sono stati tanti Whitaker del team Ero preoccupato che non possiamo vincere, quindi è un sollievo!", Ha scherzato Michael Whitaker. Robert Whitaker è piaciuto molto il family feeling oggi. Alla domanda se in sella a fianco di Michael e John lo mette sotto pressione ha risposto, "è meno pressione in realtà perché sto guidando con la mia famiglia e ci si sente molto diverso. Probabilmente cercare ancora di più quando siamo tutti insieme, è fantastico! "




Per ulteriori informazioni sul ottava tappa della FEI Nations Furusiyya Cup ™ Jumping 2015 serie di Piazza di Siena a Roma, Italia visitare www.piazzadisiena.com o contattare l'addetto stampa Caterina Vagnozzi, email c.vagnozzi@gmail.com, Tel +39 335 6107070.

La prossima tappa si terrà a Lisbona, in Portogallo il Venerdì 29 maggio. Per i dettagli del dispositivo portoghese andare www.sociedadehipica.pt o contattare l'addetto stampa Christina Larangeiro, email press@csiolisboa.com, Tel +351 91 659 4181.

Risultato:

1. Great Britain 1 errore: Dougie Douglas (Agrifoglio Gillott) 12/0, Passerella IV (Robert Whitaker) 0/4, Cassionato (Michael Whitaker) 0/1, Argento (John Whitaker) 0/0.
2. Olanda 4 errori: Zenith NOP (Jeroen Dubbeldam) 4/4, VDL Groep Verdi TN NOP (Maikel van der Vleuten) 0/0, VDL Zirocco Blu NOP (Jur Vrieling) 0/0, di Glock Cognac Champblanc (Gerco Schroder) 8/0.
3. Svezia 8 guasti: Udermus (Douglas Lindelöw) 12/8, Bonzai H (Helena Persson) 4/4, Giordania ll (Angelie Von Essen) 0/0, Cantinero (Henrik von Eckermann) 0/0.
4. Spagna 12 difetti: Eliot DWS (Manuel Fernandez Saro) 0/4, Gribouille du Lys (Pilar Lucrecia Cordon) 4/4, Rokfeller de Pleville Bois Margot (Eduardo Alvarez Aznar) 12/0, Carlo (Sergio Alvarez Moya) 4 / 0.
5. Svizzera 16 difetti: Pablo de Virton (Jane Richard Philips) 0/0, Windsor XV (Niklaus Rutschi) 12/0, Bonne Chance CW (Janika Sprunger) 4/0, Corbiniano (Steve Guerdat) 12/4.
6. Italia 18 difetti: Fixdesign Funke Van't Heike (Giulia Martinengo Marquet) 0/8, Erco van T Roosakker (Lorenzo de Luca) 4/4, For Passion (Daniele Augusto da Rios) 8/0, Casallo Z (Piergiorgio Bucci) 6/4.
7. Qatar 21 difetti: Gunder (Ali Yousef Al Rumaihi) 8/4, Appagino 2 (Hamad Ali Mohamed Al Attiyah) 4/4, Vienna olimpico (Sheikh Ali Bin Khalid Al Thani) 4/4, Primeval Dejavu (Bassem Hassan Mohammed ) 0/5.
8. Belgio 28 difetti: Echo van T Spieveld (Niels Bruynseels) 4/4, Sea Coast Pebles Z (Gudrun Patteet) 4/0, Farvelu de la Pomme (Gs Verlooy) 16 / Elim, Bisquet Balou C (Nicola Philippaerts) 4 / 12.

Risultato completo qui

Fatti e cifre:


Piazza di Siena, che si trova nel bellissimo parco pubblico di Villa Borghese, nel cuore della città di Roma, l'Italia, è stata la sede per la terza tappa di oggi del Furusiyya FEI Nations Cup ™ Jumping 2015 Europe Division 1 League.
Un totale di 8 nazioni in competizione, con 5 - Gran Bretagna, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Svezia - a caccia di punti verso la Furusiyya FEI Nations Cup ™ 2015 finale che si terrà a Barcellona, ​​Spagna 24-27 settembre.
La squadra belga è stato difendere il titolo conquistato a Piazza di Siena nel 2014.
11 percorsi netti nel primo turno.
Gli inglesi erano in testa su un punteggio pari a zero a metà percorso e ha vinto con un solo tempo guasto da aggiungere.
6 spettacoli doppio chiare - da della Svizzera Jane Richard Philips (Pablo de Virton), della Svezia Angelie Von Essen (Giordania ll) e Henrik von Eckermann (Cantinero), Paesi Bassi 'Maikel van der Vleuten (VDL Groep Verdi) e Jur Vrieling (VDL Zirocco Blu NOP) e della Gran Bretagna John Whitaker (Argento).
Dopo terza tappa odierna della divisione Europe 1, France dirige ancora la classifica con l'Italia al secondo e in Belgio in terza posizione.
La prossima tappa della Coppa ™ Jumping serie Furusiyya FEI Nations 2015 è il terzo turno di Europa League Division 2, che si terrà a Lisbona, in Portogallo il Venerdì 29 maggio.


Citazioni:

Agrifoglio Gillott GBR: "Sono entusiasta di essere in una squadra con John e Michael, sono leggende, ed è stato fantastico essere parte di questa vittoria di oggi."

Robert Whitaker GBR: "E 'sempre bello vincere a Roma Nations Cup, e di farlo con mio zio e papà è molto speciale - e ben fatto Holly, come pure!"

Agrifoglio Gillott GBR: "Ero su due Division 2 squadre dello scorso anno e quindi era sulla squadra Lummen quest'anno, dove abbiamo finito terzo."

Di Lampard, GBR Capo Equipe: "è stato assolutamente fantastico, il mio lavoro è reso molto facile da questo fantastico team di piloti, erano incredibili oggi, e la settimana scorsa anche - fanno il lavoro facile per me!"

Uliano Vezzani, naturalmente designer- "era così bagnato ed era nuovo per me avere a che fare con questo. Ho ridotto la larghezza delle oxers e l'altezza di alcune delle recinzioni e abbiamo ottenuto attraverso di essa, perché i piloti sono così buone, mi hanno aiutato a fare il mio lavoro ".

Agrifoglio Gillott GBR, riferendosi al suo enorme miglioramento nel secondo turno. "Mi piace molto essere il perdente e di dover combattere!"


Furusiyya FEI Nations Cup ™ 2015 Europa Divisione I Classifica (dopo Round 3 a Roma, Italia):

1. La Francia - 160
2. L'Italia - 155
3. Belgio - 150
4. Spagna - 135
4. Olanda - 135
6. Sweden - 130
7. Irlanda - 125
8. Gran Bretagna - 100


Classifiche dettagliate qui


Per ulteriori informazioni sulla serie Furusiyya FEI Nations Cup ™ Jumping controlla questo link

"Furusiyya" (in arabo: فروسيه) questa parola araba trasmette tanto, abbracciando l'idea di equitazione, la cavalleria, e la conoscenza equestre in generale. Il termine è una derivazione di Faris, o cavaliere e Faras, un cavallo.




      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici