sabato 23 maggio 2015

2015, Il 1° Giugno s'inaugura l' A.R.C.A.S.I.: E la Campania c'é! Anche con Allevatori di Cavalli.

Quando si tratta di cavalli, non so dire di no! Ricevo e pubblico con piacere, la notizia di un gruppo di allevatori della mia Regione che vogliono ridare impulso a questo settore, che, personalmente, ritenevo un pò in crisi. Noto con piacere un forte entusiasmo ed impulso. Parlando con loro, ho notato anche grande competenza e passione. Insomma, se son rose fioriranno! Ecco a voi il testo e l'invito all'inaugurazione.



ALLEVARE CON LA PASSIONE NEL CUORE."

e su questa riflessione ,con la stessa passione nel cuore nasce A.R.C.A.S.I. -Associazione Regione Campania Allevatori Sella Italiano-



L'associazione nasce per iniziativa di Giovanni De Martino (Presidente),Liliana Iorio( Vice Presidente) ,Valentina Rusciano (Segretario) , Maria Rosaria Capone(Consigliere) e Sebastiano Civita( Consigliere). Ha lo scopo principale di riunire gli allevatori di cavalli di Razza Sella Italiano a livello regionale al fine di tutelare gli interessi degli allevatori, promuovere lo sviluppo dell’allevamento del cavallo Sella Italiano,promuovere ed organizzare rassegne -sia a fini promozionali che di selezione -e attuare ogni altra iniziativa, sportiva e non, volta a contribuire al miglioramento, alla valorizzazione, alla promozione, alla commercializzazione e alla diffusione del Cavallo Sportivo Sella Italiano. A.R.C.A.S.I. si pone i seguenti obiettivi funzionali:
Valorizzare l’allevamento del cavallo sportivo Sella Italiano in Campania e tendere al suo miglioramento qualitativo e incremento quantitativo,promuovere la conoscenza di tutte le informazioni economico – commerciali e tecnico –scientifiche che concorrono al miglioramento e alla selezione del cavallo sportivo Sella Italiano,tutelare e dare sostegno agli allevatori nell’ambito dell’intera filiera allevatoriale;si prevedono attività volte al raggiungimento degli stessi.
La presentazione del programma associativo si terrà il 1° giugno alle ore 18,00 presso la struttura del centro ippico "California" in Castel Volturno SS domitiana km 26,600.
Prima di tale evento il 29-31 prossimi sarà allestito uno stand in occasione dei campionati regionali Campani di S.O. in Agnano presso il "Cavaliere Country Club",ove ogni interessato potrà prendere anticipatamente cognizione dei contenuti dell'iniziativa.
      


Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici