sabato 2 maggio 2015

2015, Fantastic italiani vincono prima Furusiyya Europa Divisione I gamba Lummen Louise Parkes

Ogni tanto mi diverto a tradurre i comunicati stampa che arrivano alla Redazione con Google Traduttore, spero che vi piaccia! E mai come questa volta!


Fantastic italiani vincono prima Furusiyya Europa Divisione I gamba Lummen
Louise Parkes

La squadra italiana spazzato ad una vittoria spettacolare nella gamba del Furusiyya FEI Nations Cup ™ Jumping 2015 Europa League Division I di apertura alla Longines Classicissima di Primavera delle Fiandre a Lummen, in Belgio oggi. Solo promosso dalla Divisione 2 alla fine della scorsa stagione, la squadra di Hans Horn sarebbe potuti aspettare di giocare sul sicuro al loro ritorno al livello premier di questo sport di squadra. Ma invece sono venuti fuori con tutte le armi spianate al pin la nazione ospitante e la Gran Bretagna in joint-runner-up posto davanti alla Francia in quarta.


Svizzera e Paesi Bassi hanno condiviso il quinto posto, mentre la Svezia fessurati in sesto davanti degli irlandesi, che ha chiuso l'ultima delle otto nazioni in gara.

E 'stato il risultato perfetto per gli italiani che hanno un rinnovato senso di scopo, e un master-plan che sperano li porterà fino alle Olimpiadi di Rio 2016. Oggi anche raccolto il massimo 100 punti qualificanti in offerta per il Furusiyya 2015 Finale.

Aveva nella borsa

Sembrava come i francesi già nel sacco a metà percorso quando in testa su un punteggio pari a zero, ma molti dei cavalli più giovani sembravano svanire un po 'la seconda volta fuori sopra corso di 12-recinto di Lucien Somer. Tra i cinque di nove anni in azione è stato di Kevin Staut Ayade de Septon et HDC che, insieme a di Penelope Leprevost 10-year-old Flora de Mariposa e di Jerome Hurel 11 anni quarzo Rouge, fatto sembrare abbastanza elementare a loro primo tentativo.

La combinazione tripla Longines alla rete fissa a sette era influente fin dall'inizio, il Oxer apertura che conduce a una tavola verticale e seguito da un altro oxer. Di volta in volta l'elemento centrale è caduto, e il seguente 1.60m verticale alla rete fissa di otto anche preso il suo pedaggio come ha fatto il doppio alla rete fissa 10.

Quando ha ottenuto il secondo turno in corso le recinzioni, alla fine della pista ha colpito il pavimento più volte, e la distanza di sei-passo che sembrava venire senza sforzo tra il 1,60 penultima verticale e la Oxer finale si sono dimostrati più difficile per alcuni a ottenere.

Occasioni francese vacillato quando la giumenta di Leprevost colpito il Oxer dopo l'acqua e la recinzione finale sul loro secondo tour della pista. E quando Staut anche tornò con un bottino di otto colpa quadro è cambiato radicalmente. Ma era impossibile prevedere l'esito finale fino alla fine.

Trailing i leader

Gli italiani sono stati la scia dei leader con solo due penalità di tempo raccolti da Danielle Augusto Da Rios (Per Passione) e Piergiorgio Bucci (Casallo Z) dopo Lorenzo de Luca (Erco van T Roosakker) mantenuto inviolata prima volta fuori, ed erano strettamente seguiti dagli inglesi portando solo quattro errori a metà percorso. Belgio, Olanda e Svezia erano accanto in linea con otto errori a testa mentre la Svizzera effettuato 12 e gli irlandesi erano già ben fuori di esso con un totale primo turno del 21.

I belgi radunato fortemente con radure da Pieter Devos (Dream of India Greenfield) e Niels Bruynseels cui bella francese di razza, Pommeau du Heup, prodotto uno dei soli due spettacoli doppio chiare il giorno, l'altro registrato da ancoraggio francese Hurel. Solo terza linea pilota, Guy Williams (Titus) è andato chiaro per la Gran Bretagna la seconda volta, e quando pathfinder Luca Moneta raccolto 20 guasti con Nettuno Brecourt sembrava gli italiani stavano per prendere una picchiata. Ma quando de Luca ha lasciato solo uno a terra e Da Rios ha prodotto un secondo giro spettacolare poi era "gioco", perché di Simone Delestre Qlassic Bois Margot aveva tre recinti in giù e ora non c'era modo di nuovo per i francesi.

Per ancoraggio italiano, Piergiorgio Bucci, era tutto da giocare per come è venuto nell'arena con una recinzione in mano e il suo paese ora che trasporta sei errori mentre i britannici e belgi si erano arrotondati loro punteggi di 12 a testa. Mantenere i nervi saldi, e con Casallo Z di nuovo fornendo le recinzioni molta aria, Bucci salito ospita boati di gioia dalla panchina italiana.

Inizia la nuova stagione

"E 'bello ricominciare la nuova stagione con una vittoria!", Ha detto Bucci, che è stato l'eroe della vittoria sul terreno di casa ad Arezzo che ha annunciato il ritorno del suo paese al centro della scena lo scorso autunno. Il 39-year-old pilota sede in Olanda non era del tutto soddisfatto di sé però. Spiegando perché ha raccolto un errore di tempo nel primo turno di oggi, ha detto, "Ho voluto il mio cavallo vedere il lato opposto della verticale magro alla rete fissa a quattro che era molto vicino agli spettatori. Ma il campanello suonò improvvisamente, e questo è un enorme arena qui a Lummen. Con il tempo ho avuto modo di prima recinzione l'orologio è stato già mostrando due secondi e sapevo che stavo per avere difetti di tempo! ", Ha detto.

11-year-old belga di razza, Erco van T Roosakker di Lorenzo de Luca, era davvero impressionante oggi. "L'ho avuto solo da febbraio, è stato già montato da Daniel Deusser (GER) e l'ho gareggiato solo poche volte, in particolare qui durante il tour primaverile in aprile. Non riesco a credere quanto bene ha fatto oggi, e io sono super felice! ", Ha detto il 28-year-old atleta.

Stesso Daniele Augusto Da Rios descritto come "outsider", quando parte della parte vincente dello scorso settembre. Il 39-year-old certamente non è più così. Egli ha detto con modestia oggi, "Sono stato a cavallo il mio cavallo per gli ultimi cinque anni e sono al settimo cielo per raggiungere tali risultati. Oggi è molto speciale, e io sono estremamente orgoglioso e felice ", ha detto.

Capo Equipe Hans Horn, ha detto, "questo è davvero un buon inizio, soprattutto in vista di Roma in tre settimane in cui ci sarà anche essere in competizione per i punti." E tutto scende bene nel master-plan italiano che comporta un'attenta la preparazione per i Campionati Europei di questa estate con l'obiettivo di qualificazione olimpica, e una possibilità di combattere al Furusiyya 2015 Finale.


Per ulteriori informazioni sulla quarta tappa della FEI Nations Furusiyya Cup ™ Jumping 2015 serie a Lummen, in Belgio il check-out www.csiolummen.be o contattare l'addetto stampa Edith de Reys, email edr.press.service@gmail.com o Tel: +32 475 659.281.

La prossima tappa si svolgerà presso Linz-Ebelsberg, Austria Venerdì 8 maggio. Per i dettagli del dispositivo austriaca andare www.linzerpferdefestival.at o contattare office@csio.at o office@linzerpferdefestival.at

Risultato:

1. Italia 6 difetti: Neptune Brecourt (Luca Moneta) 20/4, Erco van T Roosakker (Lorenzo de Luca) 0/4, For Passion (Daniele Augusto Da Rios) 1/0, Casallo Z (Piergiorgio Bucci) 1/0

2. Belgio 12 difetti: Dream of India Greenfield (Pieter Devos) 12/0, Pommeau du Heup (Niels Bruynseels) 0/0, H & M Armstrong van de Kapel (Olivier Philippaerts) 4/4, Conrad de Hus (Gregory Wathelet) 4 / 4.

2. Gran Bretagna 12 difetti: Dougie Douglas (Agrifoglio Gillott) 0/4, Utmaro d'Ecaussines (Joe Clee) 0/4, Titus (Guy Williams) 4/0, Fandango (William Whitaker) 8/8.

4. Francia 16 difetti: Flora de Mariposa (Penelope Leprevost) 0/8, Ayade de Septon et HDC (Kevin Staut) 0/8, Qlassic Bois Margot (Simon Delestre) 8/12, Quarzo Rouge (Jerome Hurel) 0/0 .

5. Svizzera 20 guasti: Windsor XV (Niklaus Rutschi) 4/4, Aris CMS (Janika Sprunger) 8/8, Ammirabile (Marie Etter-Pellegrin) 8/0, Clooney 51 (Martin Fuchs) 0/4.

5. Olanda 20 guasti: Smeraldo (Harrie Smolders) 0/8, GK Quentin (Frank Schuttert) 0/12, Vignet (Johnny Pals) 12/4, Eldorado vd Zeshoek TN (Willem Greve) 8/0.

7. Svezia 28 difetti: Udermus (Douglas Lindelöw) 4/16, di H & M flip piccolo Sparrow (Peder Fredricson) 0/12, Bonzai H (Helena Persson) 4/0, Jordan II (Angelie von Essen) 4/8.

8. Irlanda 33 difetti: Abbervail van het Dingeshof (Denis Lynch) 8/8, Living the Dream (Cameron Hanley) 9/4, MHS Going Global (Greg Broderick) 4/0, Diaghilev (Billy Twomey) 9/12.


Risultato completo qui

Fatti e cifre:

L'Italia ha vinto la prima tappa del Furusiyya FEI Nations Cup ™ Jumping Europa League Division I a Lummen, in Belgio oggi.

Il team italiano ha guadagnato la promozione dalla Divisione 2 la scorsa stagione.

Un totale di 8 nazioni schierate oggi, con 5, tra cui l'Italia, a caccia di punti verso il Furusiyya FEI Nations Cup ™ Jumping 2015 finale che si terrà a Barcellona, ​​in Spagna nel mese di settembre.

Ci sono stati un totale di 11 radure al primo turno e 10 cancella in turno 2.

2 combinazioni cavallo-e-rider saltato doppio chiaro - Belgio Niels Bruynseels con Pommeau du Heup e Jerome Hurel dalla Francia in sella a Quartz Rouge.

Progettista del corso è stato il belga Lucien Somers.

Il Furusiyya FEI Nations Cup ™ Jumping 2015 Europa Divisione I League si compone di otto gare, e la prossima tappa si svolge a Linz, in Austria il Venerdì, 9 maggio.
      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici