martedì 6 aprile 2010

2010, Romacavalli: Il Mondo del Cavallo, un Mondo di Cavalli

ROMACAVALLI

IL MONDO DEL CAVALLO, UN MONDO DI CAVALLI



In occasione delle celebrazioni per il cinquantesimo anniversario dei Giochi Olimpici di Roma si inaugura la prima edizione di RomaCavalli - Salone Internazionale dell’Equitazione e dell’Ippica di Roma. Dal 9 all’11 Aprile, nei padiglioni della Fiera di Roma è di scena il cavallo: competizioni, eventi, manifestazioni e tanto divertimento per scoprire il magico mondo dell’equitazione.



Oltre mille cavalli di tutte le razze e nazionalità. Tre intense giornate di gare, presentazioni, incontri, spettacoli e animazioni. Un appuntamento unico per gli appassionati e per tutti coloro che amano i cavalli, ma soprattutto per chi intende trascorrere un week-end di primavera nella Capitale, all’insegna del divertimento, dello sport e dell’eccellenza.



RomaCavalli - Salone Internazionale dell’Equitazione e dell’Ippica è organizzato da RomaCavalli Expo in collaborazione con Unire (Unione Nazionale per l’incremento delle Razze Equine) e con il patrocinio di: Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali; Ministero del Turismo; Ministero della Salute; Regione Lazio - Arsial; Provincia di Roma, Comune di Roma e Camera di Commercio di Roma.





ROMACAVALLI PRESENTA UN RICCO CARNET DI NOVITA’:



Agonismo di livello, Universo cavallo con tante, tante razze in mostra, Incontri e corsi che spaziano da quelli di interesse rigorosamente scientifico a quelli di più ampio respiro sui temi dell’ippoterapia e dell’omeopatia veterinaria, rivolti a tutti gli appassionati. Spettacoli, dalle piccole dimostrazioni “cammeo” al grande Galà intitolato “Aria, Acqua, Terra, Fuoco” che andrà in scena tutti i giorni nel tardo pomeriggio. Arte: troverà posto dalle sue massime espressioni con la Rassegna Internazionale di Arte Contemporanea Premio "Il Cavallo, Colori e Armonie" dedicata a Luciano Pavarotti, le mostre fotografiche di autori che hanno fatto del cavallo il loro soggetto più amato e i primi passi degli artisti in erba con un simpatico concorso dedicato ai disegni dei più piccoli “Disegna il tuo Cavallo”.





Tutte le info sul sito http://www.romacavalli.it/.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici