lunedì 20 aprile 2009

2009, chi ha vinto la finale salto ostacoli FEI World Cup a Las Vegas?

Mica ve lo devo dire subito? Sarò breve perchè bisogna andare a dormire.... ho visto scendere parecchie lacrime, quindi calma seduti e lasciatevelo dire: Com'era la storia della lepre e del cacciatore? Vabbè cambiamo argomento...C'era una volta una specie di mastino che voleva agguantare una preda...NO! non va nemmeno così. Facciamo una cosa l'articolo velo scrivo domani, ma chi ha vinto ve lo dico adesso: le lacrime che ho visto erano tutte di gioia e perciò al f... Cristina Liebherr con No Mercy è arrivata addirittura quarta! Albert Zoer, versione giù la maschera, è arrivato terzo, lui che diceva che Las Vegas era troppo stretta per Okidoki, chiamatelo gigante quel cavallo...di risultati, di cuore..ma no di statura....e per piacere.........
Almeno Albert già mi ha dato ssoddisfazione nelle mie previsioni! Ah, sapete chi ho visto e mi è piaciuto molto? Un certo Rodrigo Pessoa, sì proprio lui, quinto, ma che grinta, classe, padronanza..senza Baloubet, si vede che è proprio bravo....Dicevo...lacrime al femminile...di gioia...il cacciatore (Mclain Ward) è rimasto a mani vuote: la lepre (Meredith) era...imprendibile!
Roberto Bellotti

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici