giovedì 12 giugno 2014

2014, il Gen. Cisi mi Rettifica: Egr. Dott. Bellotti, ...

2014, il Gen. Cisi mi Rettifica: Egr. Dott. Bellotti, ...

Mi ha fatto molto piacere che il Generale mi abbia scritto. Sicuramente prenderò in considerazione quanto da Lui scritto. Mi consenta, Egregio Generale la possibilità di dimostrarLe che io abbia fatto "Copia ed Incolla", ma accetto anche  il Suo consiglio, nel senso che mi farà piacere chiedere direttamente alla fonte.
Magari, prossimamente, mi farà piacere che Lei mi rilascerà un intervista. Nel rassicurarLa che non c'é niente di tutto quello che Lei paventa perchè non c'è motivo, pubblico la Sua lettera per diritto di cronaca e di par conditio. Le inserisco qualche link, per dimostrarLe il mio pensiero in merito alla posizione attuale della FISE

2013, Sentenza TAR Dallari vs CONI: quanta confusione! Cosa può succedere ancora?

2014, Maggio, Caro TAR, Caro CONI, Cara Sig.ra Dallari: il Nodo di Gordio -

Poi, altre cose Le potrà cercare liberamente nel mio blog.

Cordiali Saluti,
Roberto Bellotti
P.S. Paragonare un blogger ad un giornalista è come paragonare un Cavaliere come Lei ad un Fantino, non trova? Io credo che siano due sport diversi! Non si preoccupi, Le darò soddisfazione etica amichevolmente, com'è giusto che sia nell'ambiente sportivo!


Egregio dott. Bellotti, onorato della sua attenzione, desidero risponderle in merito al suo articolo comparso su face book, in cui mi definisce un “vincente elettorale” ed il cui senso, nel contesto di un rinnovamento generale da molti auspicato, vuole essere certamente penalizzante nei miei confronti.  Tralascio la imprecisione di alcune sue affermazioni, una tra tutte quella che avrei dichiarato che non si andrà a votazioni. Se fa attenzione vedrà che ho scritto che le elezioni non sono state ancora indette! Ma questo è poco importante non essendo lei un giornalista ma un semplice blogger e quindi poco attento all’etica professionale che vorrebbe che non si travisi il senso delle parole, in questo caso addirittura scritte.!


Lei dichiara di aver reperito informazioni sul mio conto,e sulla mia storia elettorale,su...motori di ricerca e da un suo non ben precisato amico,"memoria storica della Fise".... Dott. Bellotti,
ma perchè invece di chiedere a terze persone non si è rivolto direttamente alla fonte?  Dal suo amico si faceva dare il mio numero di telefono e la cosa era fatta.
Ecco allora che le informazioni,di sicuro più precise,gliele fornisco volentieri personalmente :

-mi sono candidato alle elezioni fise del 1996-2000 e sono stato eletto nel C.F.Nominato V.P.Vicario (presidente……?)
-dopo due anni circa mi sono dimesso insieme ad altri consiglieri (Bottoni,Abate,Sala,Grossato,Galeazzi); NB: MI SONO DIMESSO (cosa non frequente nel nostro mondo,  ma che persone oneste come lei non possono non interpretare come un segnale di correttezza da parte di chi non è certamente interessato alla “poltrona”.  la Fise ha avuto il Commissariamento ad acta ;
-nel quadriennio 2000-2004 mi sono candidato e sono stato rieletto,nelle file dell'opposizione ;
-nel 2004-2008 e nel 2008-2012 non mi sono ricandidato ;
-solo nel 2010,essendo caduto il C.F. presieduto dall'avv.Paulgross,per dimissioni di 6 consiglieri,ho provato a ricandidarmi;NON sono stato eletto ;quindi non ero con Paulgross.
-nel 2012,candidato ed eletto come rappresentante dei tecnici,con il Presidente Dallari ;
-nel 2013,il coni (dopo la sentenza dell'Alta Corte) ha dichiarato le elezioni non valide ed ha COMMISSARIATO la FISE .

Ripeto,ha commissariato la Fise e non Dallari,Raineri,Cisi etc.

Ho fatto due ricorsi al Tar per le due decisioni dell'Alta Corte del Coni. TUTTI e DUE, vinti. Credo ,onestamente,che nessuna ulteriore informazione a proposito,sia necessaria!

Il primo ricorso contro la decisione dell'alta di giustizia che aveva annullato le elezioni 2012 :Vinto ! Il secondo ricorso contro la proroga del commissariamento fatta dal coni :Vinto !
Nessun ricorso contro le elezioni che si definiscono anticipate. Il TAR ci aveva già pensato e ha scritto che non ci dovevano essere.

Ora che ha avuto le giuste e corrette informazioni le domando: Le sembra il tutto una vocazione alla vita in Federazione, la mia ? Voglio sperare che le sue illazioni non vogliano essere solo manovre per screditare tutti quelli che hanno avuto una storia in Federazione. E’ facile in questo periodo essere trascinati in manovre strumentali ma è grave offrire la sponda o addirittura spalleggiare manovratori occulti. Ma sono certo che non era questo il suo intento ed è per questo motivo che ho deciso di rispondere alla sua pubblicazione.

Un’ultima considerazione. Personalmente Ben venga il nuovo che avanza, ma attenti, il nuovo non può improvvisarsi ed esperienze e competenze di persone oneste che hanno dato prova di ciò con il loro comportamento non possono e non devono non essere prese in considerazione. Per il futuro, egregio dott. Bellotti, mi ritenga pure a sua disposizione per qualunque chiarimento ed informazione utile. Eviterà così di chiedere ad “amici fidati” ovviamente SUOI amici, informazioni imprecise, o non complete. Grato per la sua attenzione.
Cordialmente.Amos Cisi



      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici