martedì 23 settembre 2014

2014, Maga Maghella insegna a Crudelia De Mon ad andare a cavallo!!!

2014, Maga Maghella insegna a Crudelia De Mon ad andare a cavallo!!!

Antefatto: Oggi l’Editore si è arrabbiato con me: “Ti ho detto mille volte che non devi copiare dalla realtà! Le tue storie devono essere originali!!!” E sbatteva i pugni sul tavolo!!! “Adesso per dimostrarmi che sei capace di inventare una storia dal nulla senza copiare dalla realtà, ne devi scrivere una che mi convinca!!! E non ammetto discussioni!!!” Io ho provato a spiegargli che Cip & Ciop nella realtà non esistono, ma c’è rimasto male!!! Mi ha risposto “No, no, esistono, sennò stasera come li addormento i nipotini?” Poverino!!!
Vabbè và! Ma la sfida è rimasta in piedi!!! Guai a voi, lettori, se scrivete che alludo a chicchessia!!! Avrò pure il diritto di inventarmi qualcosa dal nulla, senza alludere a nessuno, giusto? E quando mi parte la Brocca … e m’è partita, mò chi me ferma più?


Maga Maghella
Maga Maghella
Se ti va brutta
Se ti va bella
Nel tuo futuro leggerà
Maga Maghella
Maga Magà… 

Maga Maghella è alle prese con una cliente molto scomoda! Il suo nome è tutto un programma, difatti si chiama Crudelia De Mon!

Crudelia De Mon era una povera ed incompresa donna crudele che non riusciva a farsi una pelliccia con 101 pony!


Crudelia De Mon
Crudelia De Mon
Al sol vederla
muori d'apprension
Crudelia De Mon
Crudelia De Mon
Farebbe paura
persino a un leon
Crudelia De Mon
Crudelia De Mon
E' più letale lei
d'uno scorpion!

Crudelia “Senta Lei, mi ci avrebbe un cavallo alla mia bisogna?”
Maghella “Che ci hai da fa tu col cavallo?”
Cr. “Ho da imparar l’arte dei miei avi e che non vada dimenticata! Dai tempi che furono ai tempi che saranno!”

Mag “Me sa che ce vorrà un cavallo spciale, staffe corte o lunghe”
Cr “Lunghe, e che? non me le vede quanto sono lunghe le mie gambe?”
Mag “Redini corte o redini lunghe?”
Cr: “Ci metto il fiocco, così vedo quando sono corte e quando sono lunghe! E poi sposto le mani quando le voglio corte e quando le voglio lunghe!”

Mag “Oddio!!! Mi tocca di fa la magia del < Supercalifragilistichespiralidoso>!!!”
CR. “Del superche?”
Mag. “Nun è arte tua! Tu saglie a cavallo, che a fa le professionalità ci penso io!”

Maga Maghella
Maga Maghella
Se ti va bene
Se ti va male

Il tuo futuro cavalcherà
Maga Maghella
Maga Magà…
Se ti va bene
Se ti va male
A cavallo t’insegnerà
Maga Maghella
Maga Magà…
Con la bacchetta
Maga Maghella
Dal firmamento presso una stalla
Un microcorso ti farà
E subitosto t’insegnerà!”


Mag “A Crudè, t’hai imparato qualcosa?”
Cr. “Non lo so, so tant’anni che vado a cavallo senza sapè niente, vuoi che t’insegno quello che ho imparato?”




Mò non mi venite a dire che ho alluso a qualcuno che non vi credo! E guai a voi se vi becco su Facebook … Ehi tu! Stai zitto!!!! Sssshhhhhh!!! Non mi sgamà!!!!

                                                                             
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici