venerdì 19 settembre 2014

2014, Cip & Ciop e la confusione dei regali di Natale!!! A chi regaliamo il Parco Ostacoli? Dalla FISE alla FISE? No! Dalla FISE alla Fitetrec Ante! Alla FISE ci pensa il CONI!!!

2014, Cip & Ciop e la confusione dei regali di Natale!!! A chi regaliamo il Parco Ostacoli? Dalla FISE alla FISE? No! Dalla FISE alla Fitetrec  Ante! Alla FISE ci pensa il CONI!!!

Lo confesso, arrivo un po’ tardi! Ma pensavo che ai regali di Natale ci volesse tempo! Invece, mi hanno telefonato e non ci volevo credere! Cip & Ciop già stanno facendo i regali di Natale, ma stanno facendo una confusione…..

Insomma, cominciamo con ordine, Cip dice a Ciop “ Sai, stavo pensando che per incrementare la nostra popolarità (come se non fosse già abbastanza!) perché non regaliamo Parco Ostacoli ai Centri Ippici!” “Bella questa iniziativa, ma con quali soldi?”

“Quelli della FISE, no?” “E come facciamo a farceli dare dalla FISE” “Organizziamo una raccolta firme!” “Giusto! Mi piace! E che scriviamo?” “Siccome in Campania non ci sono i soldi, ci dessero un po’ di soldi che li spendiamo per incrementare lo sport” “Giusto! Mi piace!” Ma la Consulta non si arrabbia?” “ Ma no, dai! Noi mandiamo la domanda, tanto poi non ci andiamo a discutere! (ssshhhhh! Non lo far sapere!!! Io mica ci vado!!!) Conosco una raccomandazione ….” “E se poi i soldi arrivano?” “Appunto! Compriamo il Parco Ostacoli e lo regaliamo ad un Centro Ippico, poi ci facciamo dare altri soldi e facciamo un altro regalo, così la nostra popolarità aumenta!”
“Scusa Ciop, ma hai sbagliato a scrivere l’indirizzo sul pacco regalo!!! Questo Centro, a cui stai mandando il Parco Ostacoli, mica è FISE?”
“E va bè, che fa? Poi lo convinco io a diventarlo! Ho certe capacità dialettiche …”
“Scusa, fammi capire: Chi è tesserato Fitetrec-Ante gli diamo un regalo con i soldi della FISE e chi è tesserato FISE, facciamo domanda al CONI? Bella idea! Ma sai che sei proprio un bel … Volpino?"


“E se poi un Centro della FISE si lamenta?”
“E va bè, a lui poi, facciamo domanda di farli comprare dal CONI … E che diamine, vuoi che non trovo un'altra raccomandazione?” "Ma va là! A chi vuoi ....?"


Equità cercasi!


                                                                        
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici