giovedì 25 settembre 2014

2014, Il partito “Dallari” perde le Amministrative in Casa, cioè l’Emilia Romagna. È grave? Riflessioni dal sito www. Inste . it (by Gasparone)

2014, Il partito “Dallari” perde le Amministrative in Casa, cioè l’Emilia Romagna. È grave? Riflessioni dal sito www. Inste . it (by Gasparone)

Già qualche volta mi è capitato di voler citare il Sig. Gasparone dal mio blog, perché gli riconosco il titolo di Decano dei Blogger polititici dell’Equitazione.
Premetto che non condivido lo stile linguistico che usa, ve lo riporto e poi lasciatemi aggiungere qualche mia riflessione personale. Buona lettura!

(22 settembre 2014)
ORE 14,22....ultimissime dall'Emilia Romagna.

Ha vinto ,divenendo Presidente del Comitato Fise il si.g. Sassi con 410 voti, la sig. Meier ne ha ottenuti 229 e la sig.ra Bortot 99. Come previsto il Rag. Guerzoni si è ritirato.
Bene un risultato eccellente !!

- la sig.ra Dallari non è in grado di " governare" politicamente la sua regione e non riesce a salvare la persona che PER LEI si è fatta commissariare ergo l'Emilia-Romagna entra nel gioco nazionale come terreno aperto per i candidati Galeazzi e Di Paola semprechè riescano ad entrare in sintonia con i centri...ma, ed questo l'importante, non ci sono steccati "contro".

-la sig.ra Meier paga la sua arroganza politica e soprattutto il fatto che ha anteposto il suo rapporto con la sig.ra Dallari agli interessi di coloro che avrebbe dovuto rappresentare.... .questa non è politica ma rapporti " familiari" , che sono un'altra cosa.

- ora sappiamo quanto vale il consenso , in Emilia Romagna, per il cav. Orlandi......NIENTE !!! La logica del vuoto a perdere, vengono usate persone alla bisogna, non soltanto non paga ma si ritorce contro EVIDENZIANDO la debolezza politica e dunque la mancanza di consenso di chi organizza tali operazioni.
GASPARONE

Dicevo, non condivido lo stile e trovo le riflessioni abbastanza forti, sia quella dell’accusa di arroganza politica alla Sig. Meier sia quella espressa nei confronti del Cavalier Orlandi. Poi ce ne sono altre, ma non le voglio commentare tutte.
Non conosco i fatti dell’Emilia Romagna, ergo non so per chi parteggerà il Sig. Sassi. Non mi è giunta eco di Candidati Nazionali al suo fianco, forse proprio per questo il Sig. Gasparone usa il termine terreno aperto per gli altri candidati nazionali. Sinceramente questa espressione mi piace e la condivido!


Nel frattempo mi pongo la domanda: Per la Dallari e i Dallariani, perdere in casa è grave?

                                                                                
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici