martedì 30 settembre 2014

2014, Ma un Presidente Regionale può chiedere "Deleghe in Bianco" ? Quasi quasi chiamo il Gabibbo!

2014, Ma un Presidente Regionale può chiedere "Deleghe in Bianco" ? Quasi quasi chiamo il Gabibbo!

Ieri ero a trovare qualche amico in qualche dove e lui mi fa: Sai c'è una riunione molto importante da queste parti, parlano di futuro FISE, statuto, modifiche, conteggi, ho visto poche persone però ….
Mi affaccio dalla finestra e sento una storpiatura di una ben nota canzone cantata da 4 presenti:

Eravamo quattro amici al bar
che volevano SALVARE LA POLTRONA

destinati a qualche cosa in piu'
CHE A UNA FIGURA DI PUPPù CON LA BANDA


si parlava con profondita'
di MONArchia e poi di OMerta'

tra un bicchier di coca ed un caffe'
tiravi fuori i tuoi perche' e
proponevi i tuoi faro'

PER FREGARE GLI ALTRI A FARE
QUEL CHE VENIVA IN MENTE A TE

Un po' stonati non è vero?

Ops, ho divagato un po', non è vero?

Stavo per pubblicare un altro articolo quando l' Editore mi chiama e mi fa: Ma i Presidenti Regionali possono chiedere le “Deleghe in Bianco”?
Ed io che ne so? Ora che gli rispondo all'editore? Ho preso tempo e gli ho detto “Vado di fretta! Domani, a quest'ora vi faccio sapere la risposta, sa è molto complicata: parte dal conflitto d'interessi alla violazione del codice etico comportamentale!
Gli ho detto le prime due cose che mi sono venute in mente!

Voi, miei cari lettori, cosa ne pensate di quanto vi allego qui di sotto?


Quasi quasi chiamo il Gabibbo e glielo chiedo a lui!







Oggetto: Delega Assemblea Federale 6/10/2014

Da: fisecampania

A (Omissis per motivi di privacy, per evitare il copia - incolla. I destinatari sono leggibili nella foto di sotto.





Gent. Presidenti,
nella riunione svoltasi in data 29.9.2014 si sono discussi i vari articoli dello Statuto concordando con i Presidenti e tecnici presenti quelli da approvare e quelli da bocciare.
Qualora fossi impedito a partecipare alle votazioni, ti sarò grato se inviassi una delega in bianco che verrà data ai Presidenti campani presenti.

Cordialità
Il Presidente
Vincenzo Montrone

Caro Presidente FISE Campania, cosa sta sperimentando? Nuove strategie per far rimanere commissariata la FISE?


Mi scusi, visto che questa ne è un altra delle Sue, quali e quanti Candidati Presidenti Nazionali credono ancora in Lei?

Cari Presidenti e Presidente ASD Campania votare di persona è meglio!
Altrimenti il cambiamento quando avverrà?

                                                                        
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici