venerdì 26 settembre 2014

2014, 10 Ragazzi Campani sul tetto del mondo, pardon, alla semifinale del Trofeo Giovani a Bologna: una grande vittoria di un articolo su Equifare!

2014, 10 Ragazzi Campani sul tetto del mondo, pardon, alla semifinale del Trofeo Giovani a Bologna: una grande vittoria di un articolo su Equifare!

Chi ha buona memoria sa! E chi non l’ha mai saputo e chi ha memoria corta? Adesso gli do una mano!


Premessa: uscì un articolo su Equifare che face scatenare il finimondo su Facebook! Ebbi le mie prime minacce di denunce alla Procura Federale, che non ebbero mai seguito! Mentre su tutti gli altri social network non ebbi accuse, su Facebook mi accusarono di tutto di più! Nelle mie note su Facebook, c’è la mia risposta all’accusa di diffamazione, che, com’era ovvio, decadde! (per errore di ingenuità, non la pubblicai sul mio blog!)

Antefatto, il sottoscritto, nonostante sollecitato dalla Redazione, all’inizio non comprese la gravità della mancata organizzazione del Progetto Giovani 2013 in Campania, che è un Progetto Federale, cioè, in sostanza, obbligatorio! Devo ringraziare tutta la mia Redazione sia per la loro opera di convincimento sia per le delucidazioni del caso! Insomma, mi misi lì ad ascoltare ed imparare cose che non sapevo! Quindi, debbo a loro il successo che l’articolo ebbe di lettori e commenti sui vari Social Network! Il mio articolo, via @mail, andò avanti ed indietro tra tutti i Redattori Capi di settore e quando ebbe l’approvazione unanime, finalmente (!) potetti cliccare: Pubblica! E, apriti cielo!

Potete trovare l’articolo al link sottostante!

A Gennaio di quest’anno, l’amico Raffaele Spera s’interessò di rendere operativo tale Progetto Giovani 2014, ed Equifare intitolò un articolo che potete trovare al link sottostante.


Adesso che Raffaele è stato costretto alle dimissioni, la Campania ancora Spera nel Progetto Giovani 2015?

Ho parlato oggi a telefono con un Presidente che ha un suo tesserato alla semifinale di Bologna! Mi ha ringraziato, chiaramente ho esteso i ringraziamenti alla Redazione, e lui mi diceva che il suo tesserato non stava più nella pelle per la qualificazione a Bologna e la notte dormiva sognando la finale di Verona! Presumo che questi sentimenti siano condivisi dagli altri nove. 10 ragazzi ora sono contenti perché io ho detto sì a chi se ne capiva più di me!


Cosa recrimino? Due cose, non si sa chi sono i dieci Giovani Promettenti della Campania e che nel 2012 il Progetto Giovani era stato sottovalutato! Forse oggi avremmo potuto avere almeno 20 Giovani sul tetto del mondo della felicità!


Cin Cin, Campania! Ad Majora!
                                                                    
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici