La principessa Haya di Giordania è la Presidentessa della Federazione Equestre Internazionale (FEI)...probabilmente il marito le ha creato qualche problema!
Ogni tanto... le raccomandazioni non servono!
2009-04-07 18:51
Equitazione: sospeso emiro Dubai
Positivo al doping un cavallo del marito di Haya di Giordania
(ANSA) - ROMA, 7 APR - Il marito della principessa Haya di Giordania e' stato provvisoriamente sospeso dopo un controllo antidoping positivo su uno dei suoi cavalli.
Haya Bint Al Hussein e' la presidente della Federazione equestre internazionale (Fei). Il marito Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, 59 anni, e' vice presidente degli Emirati Arabi ed emiro di Dubai. Notoriamente impegnata nella lotta al doping, la principessa Haya per evitare conflitti d'interessi ha dato la supervisione del caso ad un dirigente della Fei.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/sport/news/2009-04-07_107352189.html
Neologismo, sta per Andare a cavallo, Fare Equitazione: Equifare appunto. La Rubrica principale di questo blog è Ho visto in TV. Cerco di aggiungere notizie colte al volo nel mondo dell'equitazione. Ricordati di aggiungermi ai tuoi preferiti. http://equifare.blogspot.com/ oppure www.equifare.it ed iscriviti alle community di Equifare.
Sezioni di Equifare: Fare Equitazione
giovedì 9 aprile 2009
Quando le raccomandazioni non servono! Un altro caso di doping.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento