domenica 19 aprile 2009

2009, FEI World Cup, Finale a Las Vegas, Salto Ostacoli, I Manche della III Giornata ...

Ho appena finito di vedere la I Manche della Finale Salto Ostacoli della FEI World Cup, ma tanto non interessa a nessuno! Se a qualcuno interessasse, io avrei più follow blog di quelli che ho in realtà. Che si prova a vedere in diretta una tale finale? E' come vedere una partita di calcio molto tirata, per esempio: si va ai tempi supplementari con l'ansia cresce. “Poi magari, ci vogliono pure i rigori e ...”. Va bè và, torniamo ai cavalli che è meglio! Quando c'è una sorta di campionato, è meglio far da lepre o da cacciatore? Voglio dire è meglio condurre o inseguire? Intanto se non fai zero, avanti non vai! In 29 stanno gareggiando, gli altri non sono stati ammessi. I loro cavalli ringraziano! Che Meredith è in testa dal primo giorno, questo lo sapevate, ma anche che c'è uno che non molla? Bè, questo si chiama Mclain Ward con Sapphire: cliente molto scomodo! Segue Christina Liebherr con No Mercy! Mclain voleva reggerle la gamba per aiutarla a salire, ma lei ha detto: "Sono sposata!" Sapevate che se abbattete un ostacolo con la punta dello stivale è sempre penalità? Ma io come faccio ad indovinare pure questo nei miei pronostici? Così non và: “Michael (Whitaker, s'intende) mi fai fare brutta figura come veggente!” E adesso vado a sistemarmi meglio davanti alla TV, tra poco si comincia!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici