giovedì 1 maggio 2014

2014, FISE-Dallari: Eppur si muove qualcosa!!! Il TAR sta togliendo il Commissariamento? Ma dopo, si vota o torna la Sig. Dallari Presidente?

2014, FISE-Dallari: Eppur si muove qualcosa!!! Il TAR sta togliendo il Commissariamento? Ma dopo, si vota o torna la Sig. Dallari Presidente?

E' giunto un Tweet in Redazione!!! Sembra che il TAR voglia dare termine al Commissariamento. Non ci è dato di sapere la Sentenza, perchè non è stata ancora resa pubblica. Parlando con gli esperti della Redazione, le possibilità sono molteplici. Sicuramente, quelle più possibili sono che se il TAR ha riconosciuto la giusta causa e gli effetti del Commissariamento, in questo caso si dovrebbe andare al voto, anche per questa estate! Se il TAR non riconosce la giusta causa del Commissariamento, La Sig. Dallari potrebbe tornare Presidente. In questo caso, la durata della Presidenza Dallari potrebbe dipendere da una rinnovata intesa tra i Consiglieri rimasti in carica, che finora tale intesa non è stata proprio ben dimostrata!
Ci sono persone che avanzano ipotesi di Commissariamento della parte Amministrativa.
La Redazione vuole esprimere cautela nella diffusione della notizia, in attesa di leggere la Sentenza ufficiale.
Aggiornamento sull'argomento nei prossimi giorni.


      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici