domenica 4 maggio 2014

2014, Global Champions Tour di Madrid, Chi ha Vinto?

2014, Global Champions Tour di Madrid, Chi ha Vinto?

Ho usato Google traduttore per tradurre l'articolo in Italiano e mi dispiace se è rimasto qualche vocabolo poco adeguato. Pubblico questo articolo perchè parlare di Sport praticato fa bene all'entusiasmo dei praticanti. E poi perchè in Classifica generale c'è un Italiano, che già da alcuni anni lavora costantemente a questi livelli: e ve lo lascio scoprire alla fine!
Campione olandese vince spettacolare Gran Premio di Madrid

Data di rilascio : 2014/03/05

( Foto: Stefano Grasso / LGCT )

Maikel van der Vleuten ( NED) e VDL Groep Verdi vinto la Longines Global Champions Tour di Madrid Grand Prix in modo spettacolare questa sera con tre bellissimi percorsi netti di fronte a spalti gremiti .
Secondo posto per Marcus Ehning ( GER) e la trama blu , l'unica altra combinazione di completare tre giri impeccabili . Terzo era ventilatore-favorito Gerco Schröder ( NED) e di Glock Londra , che ritornano alla concorrenza , come non sono mai stato lontano .

Lo sport di alta qualità intenso visto oggi mette in scena una gara elettrizzante tra i titani del salto ostacoli nel corso dei prossimi turni, come il tour si sposta ad Amburgo e l'evento innovativo a Shanghai all'inizio di giugno . Milioni di persone hanno guardato Madrid in TV e online, e oltre 20.000 spettatori hanno affollato il luogo splendido durante lo spettacolo .

Simile al primo turno , secondo turno di Santiago Varela non ha preso prigionieri dagli undici cancella che ha attraversato come parte della Top 18 c'erano cancella da alcuni dei più veloci quattro faulters - . Ben Maher ( GBR ) e Cella , Doda de Miranda ( BRA) e AD Uutje , e Sergio Alvarez Moya ( ESP) e Carlo . Come prima , sembrava che non ci sarebbero doppie dirada , come un altro tempo stretto permesso e un corso tecnico tortuoso visto Gerco Shroder ( NED) e di Glock Londra e prendere un guasto tempo excrutiating , come fece Edwina Tops - Alexander ( AUS ) e Ego van Orti .

Ma recentemente incoronato campione olandese , van der Vleuten e VDL Groep Verdi fatto il corso difficile sembrare facile e la combinazione con esperienza di Marcus Ehning e la trama blu messo in un round characteristicly immacolata per dare una due cavalli jump- off

Mentre il sole tramontava dietro gli alberi presso il bellissimo Club de Campo Villa de Madrid , Marcus Ehning è stato il primo ad andare nel decidere turno , cercatore di percorso nel corso travolgente finale , con un paio di potenziali turn- back stretti - Marcus ha scelto la cura sulla velocità per andare chiaro . Con la pole position ultimo ad andare , van der Vleuten poteva vedere esattamente dove aveva bisogno di recuperare il tempo ed eseguito una straordinaria performance , prendendo la posizione medaglia d'oro per applausi

Conferenza stampa

Present :

Jan Tops - Presidente e Fondatore di Longines Global Champions Tour
Charles Villoz - Vice President of Sales Longines Internazionale
Maikel van der Vleuten ( NED) - LGCT della medaglia Madrid Gran Premio Oro
Marcus Ehning ( GER) - LGCT di Madrid Gran Premio Medaglia d'Argento
Gerco Schröder ( NED) - LGCT della medaglia Madrid Gran Premio di Bronzo

Maikel van der Vleuten :

" Sapevo che non sarebbe stato facile . Non è così facile da guidare un jump- off contro Marcus , lui ha tanta esperienza e aveva un ottimo jump- off , ma il mio cavallo mi ha dato la sensazione di oggi che ho . . potrebbe andare per esso il jump-off è andato il mio modo programmato ed è stato sufficiente per vincere oggi sono stato fortunato che ero l'ultima ad andare - sapevo dove avrei potuto vincere - il penultimo girare -back al Oxer potevo lasciarlo andare all'ultimo recinzione e vincere il tempo . "

Marcus Ehning :

"Spero che la trama blu può mantenere come questo - sono molto contento per oggi penso che la differenza nel salto - off è solo che io sono molto più vecchio di Maikel , il cavallo anche , ma ho preso un sacco di rischio in. jump- off . ho perso un po ' al penultimo giro , ma con il mio cavallo ero molto felice . mi piace molto questo jump- off con due o tre piloti per questo tipo di denaro , c'era un sacco di pressione nel secondo round per il tempo , ma alla fine penso che con questi due piloti è stato un ottimo jump-off per il popolo. Maikel fatto un ottimo lavoro . mio cavallo ha un sacco di esperienza e anche me . ho iniziato recinzione uno e due molto buono , ho perso un po ' di tempo tra tre e quattro - ho avuto un ottimo jump- off , ma non perfetto sapevo che ci fosse spazio per Maikel per battere me , ma ho avuto tre percorsi netti con un cavallo di 17 anni . e sono molto felice. "

"Sì - LGCT è ciò che il mondo equestre necessaria Il Tour è cambiato molto in questo sport nel corso degli anni - . Non è solo il Tour , anche altri orgasnisers e altri eventi mettere più soldi in questo sport adesso e penso che è sempre più vicino al livello di altri tipi di sport . le sedi LGCT sono incredibili , ci sono così tanti che potrei citare , credo che sia stato un vero passo avanti per lo sport . "

Gerco Schröder :

"Sono molto felice di poter correre di nuovo con Londra , prima di tutto io sono molto grato a Glock famiglia . L'ultimo spettacolo era in Deember per Londra, ma oggi sembrava fantastico . Certo , mi sarebbe piaciuto fare il salto - off contro questi due , erano molto veloci , ma sono felice per oggi . "

Jan Tops :

"E 'stato molto emozionante . Maikel ha avuto la fortuna del sorteggio . Sapeva esattamente quello che doveva fare . Ha vinto il campionato olandese e ha fatto bene nella finale di Coppa del Mondo , per fare bene contro un pilota come Marcus non è mai facile . Lui mantenuto la testa e finito bene per vincere un Grand Prix LGCT è molto speciale Se non portare i vostri migliori cavalli a questi tipi di eventi , è molto difficile essere in premi - . . . i piloti sanno Abbiamo avuto un grande organizzazione qui , il tempo dalla nostra parte , e grande sport . Ogni anno stiamo migliorando , ci sono sempre più tifosi in tutto il mondo , sempre più persone che guardano live- vapore e la TV , ed i numeri sono in aumento . causa di LGCT , altri eventi sono sempre meglio , così l'intero sport in generale sta migliorando , ed è per questo che stiamo facendo questo . Quando sai di avere i soldi proprio il giorno giusto, non c'è bisogno di più di usare i vostri cavalli . "

Charles Villoz :

"Alla fine , è stato un momento molto teso . Si tratta di un luogo fantastico , non vedo l' ora di tornare l'anno prossimo . Complimenti ai cavalieri , hanno fatto un ottimo lavoro . Alla fine era molto vicino . "

 " Penso che la differenza nel salto - off è solo che io sono molto più vecchio di Maikel , il cavallo anche ! " - Marcus Ehning



Stellato secondo giro del Gran Premio di Madrid

Data di rilascio : 2014/03/05

( Foto : Stefano Grasso / LGCT )

Undici salto ostacoli stelle hanno superato il secondo turno del Longines Global Champions Tour di Madrid Grand Prix su un punteggio pari a zero di fronte a quasi 10.000 spettatori ronzio . La folla vocale acclamato migliori piloti del mondo, in quanto combattuto con un corso duro e solo il meglio è venuto attraverso impeccabile - tra cui Gerco Schröder ( NED ) e Londra , Ludger Beerbaum ( GER ) e Chaman , e in forma Maikel van der Vleuten ( NED ) e VDL Groep Verdi .

Del Canada Eric Lamaze e Powerplay sono stati i primi combinazione dei 48 partenti per completare il percorso impegnativo chiaro . Grande primo turno pista di Santiago Varela , tecnico secondo molti quattro faulters - in particolare la linea combinazione finale . Le distanze correlate sono difficili , offrendo piloti di scegliere se aggiungere un passo o no , e il tempo concesso era molto stretto recuperando su Bassem Hassan Mohammed ( QAT ) e Luis Sabino Gonçalves ( POR ), che raccolse un tempo sfortunato criticare ciascuno. Diciotto piloti, di cui cinque su quattro faglie farà la lista di partenza competere nel secondo turno .

Laura Kraut ( USA) e la sua affidabile stella Cedric anche saltato chiaro come ha fatto lei USA compagni di squadra Reed Kessler e Cylana . Allenatore Kessler Marcus Ehning ( GER) messo in un altro percorso netto piede perfetto con la sua esperienza cavalcata Plot Blu , così come in Australia Edwina Tops - Alexander e Ego van Orti , Eugenie Angot ( FRA) e Davendy S , Patrice Delaveau ( FRA ) e Carinjo HDC , e Daniel Deusser ( GER) e First Class van Eeckelghem , che ha anche passare attraverso il turno a zero .




      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici