domenica 25 maggio 2014

2014, In Campania un Imprenditore Equestre che affascina per la Sua Passione: Davide Gatta

2014, In Campania un Imprenditore Equestre che affascina per la Sua Passione: Davide Gatta

Grazie Davide!
Grazie Davide per aver cominciato ad andare a cavallo qualche anno fa. Da questo tuo approccio, magari nato per curiosità, hai scoperto un mondo che ti piaceva e nel quale  ti sentivi a tuo agio. Poi hai scoperto che la tua capacità di imprenditore poteva raccogliere una sfida importante per te, per noi cavalieri in Campania e per il mondo dell'equitazione. Sì, Davide, perché quando hai saputo che uno dei posti più belli dell'Equitazione Campana, era ancora alla ricerca di un imprenditore che si dedicasse con il cuore, tempo illimitato e denaro da investire, beh, quel giorno hai fatto il tuo primo passo avanti nell'equitazione. E per avanti possiamo intendere tante altre cose, anche che sei andato avanti per condurre il gruppo di appassionati equestri campani.


Grazie perchè stai creando una squadra di volenterosi e competenti attorno a te.
Hai fatto anche " l'errore " di trasmettere (o lasciare) la sella, gli stivali ed il cavallo a tua figlia, ancora più entusiasta di te di questo mondo, e perciò, ormai, penso che, anche a casa tua, si parli solo di cavalli! Sappi che questo è assolutamente normale: la cosa bella è che questo succede a tanti ippogenitori e ippofamiglie: mi raccomando, non contagiare troppi altri imprenditori in questo mondo, mica ne abbiamo bisogno?




Io sono arrivato al Cavaliere Country Club, che avevi appena cominciato la tua attività di Presidente ed ho visto quanta strada hai fatto tu, quanta ne ha fatta il Centro e quanta ne abbiamo fatta noi con te, a cominciare dal campo di sabbia, fatto e rifatto tante volte. Da pochi giorni hai aggiunto ulteriore sabbia silicea bianca per rendere il campo ancor più competitivo.




Hai dimostrato attenzione anche per cose che non sono essenziali, per es. dedicando cura ai prati ed agli alberi che circondano i campi: spese onerose senza ritorno per creare un ambiente consono ai frequentatori.


Mai sazio di quello che fai, sei così curioso che, unendo l'utile al dilettevole, porti tua figlia a gareggiare "fuori casa" ed è un pretesto per vedere cos'altro c'è da "importare" a casa tua, pardon, casa nostra il Cavaliere Country Club di Agnano: come se non bastassero la quantità di idee che già frullano nella tua testa!
Non mi ricordo di averti mai visto aggirarti per il Centro senza che ti venisse voglia di migliorare il migliorabile, giorno dopo giorno, o di aggiungere sempre qualcosa di nuovo.

Da quando chiedevi per apprendere, se non lo sei diventato già, stai diventando un riferimento importante per gli altri che vogliono intraprendere le strade insidiose dell'imprenditoria equestre: ho visto sempre la tua voglia di apprendere prima di mettere in pratica, ormai il tuo motto è "lo sparagno non è mai guadagno".
Sei contagiato e contagioso: hai, felicemente, beccato l'Equinite, quell'infiammazione che ti porta la febbre da cavallo e che puoi curare solo con un ora di Equifare: Fare Equitazione al giorno!


      
Equifare: Fare Equitazione by Roberto Bellotti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Ti piace Equifare? Clicca anche tu "Mi piace"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici