mercoledì 31 dicembre 2014

2014, Malagò annuncia le Elezioni FISE entro Marzo 2015 su L'Opinione Equestre. Cominciano i botti di Capodanno? Anche quelli elettorali?

2014, Malagò annuncia le Elezioni FISE entro Marzo 2015 su L'Opinione Equestre. Cominciano i botti di Capodanno? Anche quelli elettorali?

http://lopinioneequestre.com/numero16/#rivista/page10-11
Per correttezza, vi ho incluso il link dal quale potete scaricare il formato pdf della rivista. Io l'ho fatto senza adsl e wifi e mi sono pentito! In sintesi, questo numero, ancora in versione natalizia con tanto di addobbi e link su you tube per le molteplici interviste, insomma un numero da vedere e sentire, ma poco da leggere, per cui quando si è in vacanza, senza adsl e wifi, tutto dipende dalla connessione dati telefonica e da quanti GB avete su cellulari e tablet! E buonanotte ai suonatori!
Arrampicandomi sugli specchi, riporto ai miei lettori quanto segue:

Da quel che si evince, il Presidente CONI Malagò tranquillizza il popolo "politico -elettorale" che a marzo 2015 ci saranno le tanto "vox populi, vox Dei" , insomma, acclamate elezioni! Vedi didascalia foto del Presidente Malagò.
Ma stavamo così male con il Commissario? Vabbè và, bocca mia statte queta che mi linciano!
Non so quanto possa veramente essere di parte l' Opinione Equestre, una cosa la ritengo sicura: il trio Dallari, Ranieri e Cisi proprio non gli va giù! Voi che pensate quando la tanto gentile ed onesta pare la rivista di cui sopra, pubblica foto con la dicitura "Wanted" (ricercati)? (che vi allego)
Io la trovo carina, basta vederla con la giusta dose di ironia! Sarà anche seria, forse anche condivisibile, ma preferisco vederla con la giusta dose di "trova il tempo che trova"!
L'Opinione Equestre ha mostrato anche le foto e ripubblicato i link you tube delle interviste ai relativi candidati alla nuova Presidenza Fise, dichiarandone quattro e dimenticandosi dell'amico Massimo Arcioni, che continua sbattere i pugni sul tavolo, pardon su Facebook!
La Sig. Dallari, dopo tutte le vicende TAR e Consiglio di Stato, dopo un (inutile?) commissariamento dell'Emilia Romagna e relativa (conseguenziale?) sconfitta della sua candidata presidente regionale, molto probabilmente si ricandida.
Il Cavaliere Vittorio Orlandi sta continuando per la sua strada iniziata già tempo addietro. Ritengo che parlare del curriculum del Cavaliere Vittorio Orlandi sia superfluo. Aveva chiesto, e quindi ha ottenuto, che le elezioni non si procastinassero troppo! Probabilmente sta ringraziando il Consiglio di Stato per aver chiarito che "eletti", di quella famosa frase "il CONI deve restituire la Federazione agli organi democraticamente eletti, dicevo sta ringraziando che eletti è futuro. E non solo lui, ma anche gi altri candidati.
Mi ha incuriosito la candidatura del già Parlamentare Alessandro Galeazzi, che ho conosciuto a Marina di Castello (Campania) all'epoca della sua precedente candidatura a consigliere nel "recente passato" 1996! A mio parere, non si fosse eclissato per tutti questi anni, probabilmente qualche voto in più glielo potrei pure attribuire! Non si sa mai, vediamo il cielo che gli mena! Ha gareggiato tantissimo, tutt'ora è ippobabbo.
L'Avv. Marco Di Paola anche se è il più giovane dei quattro candidati Presidenti, porta dalla sua parte, una certa continuità e costanza di impegno politico Al pari di tanti appassionati, ha costituito una cooperativa per portare inI talia cavalli di Salto Ostacoli di livello europeo. Gareggia in prima persona, come proprietario di cavalli e come ippobabbo!
Non so se arriveranno tutti e quattro alla dirittura finale.
Fino a quando non leggo la data delle elezioni sul sito FISE, anche se sembrano sicure ormai,  più di tanto sui pronostici non mi vogalio sbilanciare.
Mi dispiace che dopo le elezioi 2015, forse dopo solo una breve pausa, probabilmente, ripartirà una nuova campagna elettorale nazionale.
Spero che l'anno nuovo ci porti più sport e meno "scartoffie legali".
Forse questa accellerazione della data delle Elezioni potrebbe portare "meno promesse elettorali" e stimolare a conoscere i candidati più da vicino: ricordiamoci che ci sono meno deleghe in giro e occorrono più votanti!
Buon anno FISE: Stanno per cominciare i botti? Anche quelli elettorali?
Roberto Bellotti.

1 commento:

  1. Sbatto i pugni sul tavolo per affermare il "radicale cambiamento" che serve per salvare la federazione. Ho rifiutato l'intervista al giornalino l'Opinione Equestre. !uando saranno indette le elezioni, visto che ho partecipato alle primarie e indicato sulla "rete" come candidato,presenterò ufficialmente la candidatura. Per ora abbiamo approntato, con l'aiuto di tutti i tesserati e non, un programma votato anch'esso dalla rete sul ns. sito, esempio di un esercizio di "iperdemocrazia" a cui nessun altro candidato ha neanche minimamente pensato. Il sito è www.fisecambiamento.it ed è accessibile ed interattivo a TUTTI. Colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di buon anno!

    RispondiElimina

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici