mercoledì 31 dicembre 2014

2014, Comunicato Stampa di Dallari, Ranieri e Cisi: noi ci ricandidiamo

2014,  Comunicato Stampa di Dallari, Ranieri e Cisi: noi ci ricandidiamo

Per una sorta di par condicio, non amo commentare nello stesso post, i comunicati stampa e li riporto per "fedeltà" di cronaca. Eccovi il testo con foto prese da l'Opinione Equestre.
Antonella Dallari
Comunicato del 30.12.2014
"Cari tesserati,

il Consiglio di Stato, con sentenza depositata il 22/12/2014, ha definitivamente stabilito la irregolarità della tornata elettorale del settembre 2012 organizzata dalla FISE, con il controllo dell’allora Vice Presidente Vicario del CONI , stabilendo che la Commissione Verifica Poteri deputata alla verifica, il cui Presidente era componente il CDA della CONI Servizi, ha svolto attività irregolari tali da rendere nulla la tornata elettorale ed accogliendo così l’Appello dello stesso CONI al Consiglio di Stato.
E' evidente che le responsabilità sull'irregolare svolgimento delle elezioni del settembre 2012 non è imputabile ai candidati che hanno partecipato alla stessa, ma agli organizzatori delle elezioni e ci auguriamo che in futuro né i candidati alle cariche federali, né i tesserati, debbano subire simili errori che comportano danni economici, morali e di perdita di credibilità per tutto il comparto sportivo.
Come avevamo comunicato già in precedenza, pur non condividendo l'iter logico del provvedimento dei Giudici, prendiamo atto della pronuncia che, accertando la nullità delle elezioni del settembre 2012, riconosce la necessità che al più presto venga indetta una nuova tornata elettorale.
Alle prossime elezioni prenderemo parte onorando l'impegno assunto nel mese di settembre 2012 con chi, dandoci fiducia, ha chiesto il cambiamento ed ha appoggiato il programma che, seppur con un ritardo, potrà essere compiuto per il bene dello sport al quale abbiamo dato - e continueremo a dare - tanto.
Ringraziamo tutti per le manifestazioni d'affetto che ci avete sempre dato e per l'appoggio ricevuto.
Antonella Dallari
Amos Cisi
Renata Raineri

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Condividi Ora con i tuoi Amici